Cadeaux
di _ayachan_

01/03/08, ore 23:17

0___0 davvero stupenda questa ficchy!!!!!!! ammetto che non mi piace più di tanto le narusaku(sempre meglio che sasusaku u__u) mi stai facendo apprezzare anche il personaggio di sakura, ma prima che avvenga passeranno secoli e io sarò guà skiattata!!! ritornando alla fic: è semplicemente stupenda!!!!! intanto la tua ficchy vola subito tra i preferiti e ancora complimenti per questa bellissima fic!!! ^^ davvero brava!!! ^^ Dark_angel!!!

01/03/08, ore 21:55

bellisssssssima .... complimenti ... mi è piaciuta tantissimo ... che emozione nel leggerla ... e un fantastico kakaschi (spero di averlo scritto giusto) complimenti ancora ...

01/03/08, ore 21:54

Oddio sto per morire *-* è bellissima, stupenda, dolcissima e esilarante XDDD spettacolare davvero, infatti è finita direttamente nei miei preferiti *-* ho davvero adorato l'idea dei ticket XDDD anche se ora che ci penso, mancavano quelli del povero Sai XDDD comunque anche me vuole sapere cosa c'è sotto la maschera di Kakashi *-*
Un'altra cosa che ho particolarmente apprezzato è il ruolo di personaggio simpatico del Sasukkia, che per una volta in vita mia non ho odiato XDDD anche per il fatto che si è tolto dalle balls XDDD vabbè nient'altro da dire XD spero di leggere ancora tue fanfic *ç* a pretto *ç*

01/03/08, ore 21:31

Ma che carini!!! troppo bella la scena della torta mangiata con le mani sono di un tenero!!! poi la scena dell'ascugamano o poveri noi ancora mi chiedo come mai qualcuno non sia svenuto (tu sai a chi mi riferisco) certo sarò ripetitiva e i gusti sono gusti, ma preferisco hinata...però come scrivi tu riesci a farmi piacere anche la psicolabile (cosa estremamente difficile fino a qualche tempo fa) scrivi, scrivi sempre abbiamo bisogno delle tue fic ciao

01/03/08, ore 21:30

Mamma mia che bella!!!! *_* *ç* Wow...
Davvero stupenda!! E poi NaruSaku per me è vita, non dimentichiamocelo!! XD
Coooomunque ti faccio i miei complimenti, questa ficcy era semplicemente a-d-o-r-a-b-i-l-e!!! ^^

01/03/08, ore 21:27

ciao! bellissima anche questa,ma quanto sono dolci Naruto e Sakura, così timidi e indecisie allo stesso desiderosi di stare insieme, e l'idea dei buoni davvero bellissima complimenti kiss

01/03/08, ore 19:34

Oggi trabocca ispirazione? Contando che dovevi postare anche Sinners, rimandato a domani, siamo a 3 fic in una giornata! Eheheh, come sono contenta oggi, ben 2 fic di Aya, e in + tutte e due NaruSaku! Comunque anche qui come sono teneriii, e poi, sì, secondo me Sasuke va bene, non è improbabile. Anzi. Brava come al solito! Ciau!

01/03/08, ore 19:15

WAAAAAAAAAAAAAA! CHE TENERI! PUCCIOSI! Bisogna fargli l' oscar per la pucciosità! * me che è andata fuori di testa per il cloro della piscina* bellini! Fanno tenerezza! Anche questa fanfiction è scritta in modo impeccabile! Ti faccio i miei complimenti! Kissoni!

01/03/08, ore 19:13

in questi casi cosa diamine posso dire se non che sono conquistata, ammaliata, senza parole, insomma del tutto incapace di proferire alcuna critica, lasciando solo spazio alla mia sconfinata ammirazione
Perchè un conto è farmi piacere il narusaku. Un conto farmene innamorare. E ormai grazie a te così è. Che poi sei pure riuscita a inserirci sasuke in ruolo simpatico(amore emo della cami...), ma a non farmi pensare "no, sakura deve stare con lui." Comunque una bellissima fic, semplice, ben scritta come sempre, molto dolce ed esilarante...ma cosa puoi aspettarti del resto da una come ayachan? ah, tesoro mio, è ufficiale, io ti venero sempre più! se poi mi lanci su msn quegli spezzoni su neji...io parto per la tangente...e chi mi vede più...

01/03/08, ore 19:10

Bellissima davvero!! Il fatto ke mia sia piaciuta così tanto è dovuta al fatto ke parla della mia coppia presferita e che è scritta benissimo!! Complimenti, è davvero stupenda!! Un bacio by Maryella

01/03/08, ore 18:31

Che cariiiina!^^ anche se non sono una grande fan di Sakura e Naruto insieme, lei la preferisco con Sasuke a dirtela tutta, però questa fiction mi è piaciuta davvero molto...complimentoni^^