Ancora un attimo.
di MakieyoMela

15/09/13, ore 18:40

hahaha hai scelto il mio compleanno per far finire la loro storia e far incominciare quella con jong?? haha sono lusingata keke

31/08/13, ore 01:02

Mi dispiace per la tua storia t.t
Però se serve a farti scrivere così ben venga haha no ok u.u
Kmq mi piace molto come si stanno svolgendo i fatti ㅋㅋㅋ

28/08/13, ore 12:40

Ciao, carina la fic compliementi!
Un po' un casino la tua vita, neh?
Va bo, questo Taemin tutto indifferente, "impenetrabile" (nei sentimenti intendo) mi lascia un po' perplessa. sai che penso, per questo suo caratere ci andrebbe l'OOC. (che significa, "altro carattere"/ non originale).
Ma non si tratta solo di Tae ma anche degli altri... insomma Key è sensibile certo, ma il suo carattere è molto fiero ed espansivo, come minimo sarebbe andato a dire quelle cose in faccia a Tae o sarebbe intervenuto per rovinare il momento... così è proprio un altro paio di maniche.
JongHyun mi sembra troppo serio... insomma, lui la prende sempre sul ridere (anche quando si arrabbia...).
Il mio parere e che in questa storia più che rappresentare loro hai messo te stessa e i tuoi "ex" come protagonisti adattandogli semplicemente i nomi di quei tre mentecatti ^^''
Non che ci sia niente di male, ma sfoci un po' nel personale, di solito queste cose ce le si vuole tenere per se, se vuoi pubblicarle non ho niente in contrario.... ma non confondere la tua vita con questi personaggi.
Ora, il mio è solo un consiglio... la fic mi interessa davvero. ma già leggendo l'introduzione mi era venuta voglia di lasciarla stare... cioè "Partendo dal principio; Taemin era un idiota...." insomma, una Taemints leggendo "era un idiota" gli viene da sclerarti contro (come minimo, visto che ne conosco parecchie -.-)... forse è meglio che modifichi un po' l'introduzione.. non è molto "invitante", diciamo?
Bo, per il resto non mi sembra non ci sia niente di male... ma questi caratteri indifferenti e menefreghisti sono proprio i peggiori adattamenti che potessi trovare per Minnie.. si, l'avrai anche addolcito di più nel seocndo capitolo.. ma il primo è un pugno in un occhio.
Non prenderla come un insulto, non lo è... semplicemente (come già detto) un aiuto/ consiglio.
Saluti, Aly