Quel maledetto momento
di melancholia

14/05/10, ore 08:52

certo che fate sempre soffrire harry per un motivo ho l'altro però finalmente sorride felice ciao

29/12/08, ore 16:03

io AMO letteralmente le tue storie, sono troppo dolci, e poi scrivi benissimo ^_^ continua così!!

11/03/08, ore 20:59

Ma ma è bellissima..Sn tenerissimi.X fortuna Draco si è accorto di ciò ke provava.Complimenti,mi è piaciuta un sacco qst ff

02/03/08, ore 22:41

oddio....quanto sono dolci e teneri!!!!mi hai fatto piangere....quei 2 sono proprio la mai gioia...e ,talvolta, la mia disperazione. complimenti!!!!

01/03/08, ore 21:19

ma quanto è bella questa storia. ah draco draco meno male che ti sei accorto per tempo di quello che stavi per perdere. certo amare fa paura ma non lasciare che l'amore che provi x una persona esploda in tutta la sua potenza fa molto male. bella davvero. besos.

01/03/08, ore 20:56

oddiooooooo!!!!ke teneriiiiiiii...^.^..hai descritto perfettamente la paura ke quelle due parole possono scaturire...sentire Draco così dolce,tenero,sincero è stato bellissimo e stupefacente.Sono così abituata a vederlo duro e menefreghista ke qst suo lato è stato una bellissima sorpresa.COMPLIMENTI...aggiunta ai miei preferiti...

01/03/08, ore 19:00

Si questo amore è splendido...Bellissima e alla prossima ;D