Come far lasciare Daniela e Niall in 10 giorni
di luhansvoice

11/10/13, ore 19:28

Dai ti prego aggiorna la tua storia è bellissima e mi fa morire dal ridere! !

12/09/13, ore 16:26

"lo so che sono irresistibile, però io sto con Niall" ahhh troppo forte
"Senti Orso abbraccia tutti" anche questa Ahhh :) :)
Bellissima!!! <3 <3 <3

04/09/13, ore 11:09

Sei proprio pestifera ahhhhh che forza!!!! Louis che chiede ad Alessia in che classe è e lei risponde Nella tua ahhhhhhh:)

02/09/13, ore 16:27

-Em…..è Niall-
-Beh allora lascia che ti dica una cosa, Niall starà a guardarti dall’inizio alla fine delle lezioni e Daniela si ingelosirà così tanto che penserà “O mamma mia, la mia popolarità è in pericolo!!!-

okay questa da dove ti è uscita? HAHHAHAHAH sto malissimo lol
bellissimo il capitolo, e tutti i ragazzi che ti guardano mlmlml secondo me stavano facendo pensieri perversi su di te AHHAHA
okay la smetto di scartaravetrarti le ovaie lol
vado ciaoo

02/09/13, ore 16:15

“O MERDA!!!!!! E adesso che faccio!!!!! Cosa gli dico, che guardo il in basso per cercare le formiche e ammazzarle!!!???
-Em….sto cercando le formiche….- dissi io. Poi mi accorsi che avevo appena detto una cosa senza senso ma era già troppo tardi

MA CON TUTTE LE COSE CHE POTEVI SCRIVERE, LE FORMICHE. MA IO DICO AHAHHAHAAHAHHAHAH STO MALE GIUROO!

-Veramente???- dissi io arrossendo.
Poi incominciai ad avanzare verso di lui per vedere se i suoi occhi erano sinceri quando appoggiai male un piede e caddi addosso a lui.
Niall mi prese al volo e mi fece appoggiare le braccia sulle sue spalle per reggermi in piedi.
EEEEEE un altro punto da spuntare sulla lista.
Però una voce in lontananza ci fece girare di scatto.
-Orsacchiotto, orsacchiotto….- purtroppo quella voce era Daniela che guardandosi in giro cercava un ragazzo irlandese che casualmente era a 10 cm dal mio viso.
-Orsacchiotto!! Ma che ci fai con quella sciacquetta!!!- lo rimproverò.

GELOSA EHH DANIELA? LA GELOSIA E' UNA BRUTTA MALATTIA HAHAHAHAHHA
tanto dai lo sappiamo tutti che Niall è innamorato di te e che di Daniela non se ne fa niente u.u
HAHAHAHA okay mi levo dalle palle lol
ciaoo :3

02/09/13, ore 16:09

-Indovina un po’,ti do un indizio: fa parte del gruppo di Niall.-
-No veramente!!!! Siiiiiii sono contenta per te ma vediamo……. Chi potrebbe essere…..- dissi incominciando a pensare.
-è per caso Zayn?-
-No-
-Em…..Louis?-
-No!-
-Harry?-
-No!!! È Liam!!!!-

Oh dai andiamo, Zayn bradford bad-boy non è certamente il tipo di Pritiby HAHAHAHAH
Louis e Harry nemmeno, daaaai uno demente e giocherellone, l'alro super sexy AHAHAHH io avrei già sparato subito Liam o se proprio ci tenevi a mettere un pò di suspance, Niall HAHAHAH
okay la smetto lol
HAHHAHAHAH noi che ti facciamo fare figure di merda con Niall AHHAHAHAH noi può sks lol
mi hai fatto morire dal ridere quando Ilaria butta giù Elena HAHAHAHAH
bravissima continua così :*
ciaoo

02/09/13, ore 13:33

Bellissimo!!!!! Che bello quando ci nascondiamo sotto la scrivania,non stiamo zitte un attimo dalla gioia che ti piace Niall!!

02/09/13, ore 10:09

Perfetto!!!!!!!!
è bellissimo , come il trailer , lo adoro , continua presto non vedo l'ora di sapere come continua!!!

02/09/13, ore 02:25

Bellissimo pure questo di capitolo..soprattutto quando io tiro giu' Elena e la faccio cadere ahahahah

31/08/13, ore 16:34

Orsacchiotto?? wow che bel nomignolo! che bello scontarsi con un ragazzo figo e che ti aiuta a riprendere i quaderni! wow!!!! Bella!!! vai avanti così! :) <3 <3 <3

29/08/13, ore 19:26

La storia è molto bella...
quando ho visto che i capitoli erano finiti ci sono rimasta male.. ti prego aggiorna presto!

27/08/13, ore 23:48

La Ele che ti insegna a sfilare? ahhhh,meglio l'Ale:) scherzavo dai . . . che sexy . . tutti i ragazzi incantati:)

27/08/13, ore 22:45

Devi assolutamente continuare la storia , la amo , adesso la metto nelle preferite
Comunque avvertimi quando aggiorni . ciaoooo

26/08/13, ore 21:34

è MERAVIGLIOSA!!! continua eh? originale il titolo:) sono propro curiosa:) ciao bella <3 <3 <3

26/08/13, ore 16:00

Okay partendo dal fatto che io ho idee magnifiche, tu stai sviluppando la mia idea davvero bene, complimenti i sorellinaaa👏 Okay, tornando alla storia: continua. Perché ci siamo io e Louis, quindi vai avanti AHHAHAHA muoro lol Cià❤✌