You're like a melody in my life
di Their_Laughs

21/09/13, ore 20:45

il capitolo è perfetto Harry e phoebe sono perfetti la storia è perfetta e.... non mi ricordo ciò che volevo scrivere! comunque sei bravissima a scrivere spero continuerai presto e appena lo fai avvisami un bacio Zazà

21/09/13, ore 19:45

Eccomi qui a recensire c: scusa per il ritardo, ci ho messo un po' a leggere tutti i capitoli :c
Allora, che dire? Tu scrivi benissimo. E questa fanfiction mi piace molto.
A me sinceramente piace questo capitolo, mi piace molto c:
Continua presto e avvertimi quando lo fai c:

21/09/13, ore 19:25

Ciao bella!
Harry è così dolce ashjfhdg *.*
amo questo capitolo, aggiorna presto

21/09/13, ore 19:17

fciuerfuef finalmente! Me piasa davvero tanto questo capitolo! Non vedo l'ora di andare avanti :D un bacio xx

21/09/13, ore 18:49

Beh, Harry in questa storia è così dolce...
Comunque tranquilla se non riesci ad aggiornare spesso, succede anche a me, la scuola ci limita proprio.
Comunque mi piace, mi è piaciuta anche l'idea che Hilary è sua cugina e Phoebe non se ne era manco accorta.
Beh, brava, al prossimo capitolo, un abbraccio,
Katniss99 xx

21/09/13, ore 18:48

eccomi qui, come promesso, a recensire la tua storia.. :D comunque... qualcuno mi dice che è gelosa!!! ahahah ;) questa storia mi intriga sempre di più, ed Harry, che carino! la sta aspettando! :D <3 <3

molto bellaa!!

18/09/13, ore 21:55

Ok, ho letto questo capitolo e devo dire che è semplicemente favoloso. Hai descritto tutto così bene, soprattutto il flashback...è stato come se stessi guardando un film, complimenti!
Poi l'immagine che hai messo...è proprio da Heart Attack!
Un abbraccio,
Katniss99 xx

17/09/13, ore 19:33

ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! ti pregoooooo! è stupenda 'sta storia.. e poi l'ultima immagine di Harry che si sistema il ciuffo.. la storia, lui che ci rimane male, Zayn, Liam.. ti prego continuaaaaaa!:)

17/09/13, ore 15:29

Hey ciauuu:3 ho sola una cosa da dire, questa ff è stupenda, la amo **
Non so cosa dire, è semplicemente perfetta, spero che continuerai presto.
Alla prossima bella :)

15/09/13, ore 16:26

wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww!!!!!!!!!!!!!!!!!! <3 <3 questo capitolo mi è piaciuto tanitissimooo!! Ti prego, continua al più presto!! E appena lo fai mi potresti avvisare? Pleasee <3 <3

15/09/13, ore 16:18

Ciao bellissima c:
Okay, mi sono innamorata della tua ff. Scrivi una favola, davvero!
Non vedo l'ora di leggere il continuo.
Spero che Harry faccia dimenticare Liam a Phobe, e riesca a renderla felice. ♥
La metto nelle preferite, perchè lo merita davvero!
Se vuoi appena aggiorno la mia storia posso farti pubblicità c':
Continua presto!
Baci. ♥

15/09/13, ore 12:24

Brava brava brava :)
Era da tanto che non entravo su efp e quindi era da tanto che non leggevo questa fan fiction, ma ora mi son ricollegata e posso riprendere a leggerla perchè è stupenda!
A proposito, volevo chiederti una cosa..
Hai mai letto la trilogia di Federica Bosco "Innamorata di un Angelo"?
Perchè nel pezzo in cui Phoebe si risveglia, ho trovato qualche somiglianza con il secondo libro di quella trilogia..
E questa somiglianza mi piace molto perchè quelli sono alcuni tra i miei libri preferiti!! *----*
Beh ora ti lascio, complimenti per come scrivi e per la chiarezza e la scorrevolezza del testo.
Ma ormai lo sai quanto sei brava ^^
Aggiorna presto, bacii ♥♥

15/09/13, ore 12:17

Davvero bello questo capitoo come la storia d'altronde c: non vedo l'ora di leggere il prossimo sono curiosa di sapere cosa le dirà Harry! Un bacio xx

15/09/13, ore 12:00

Wow, wow, wow, wow, wow, wow, wow, wow, ok ora la pianto, ma sinceramente è l'unica parola che mi viene da dire dopo aver letto questa storia. Continua, voglio sapere come va a finire, come farà Phobe a dimenticare il sexy ed affascinante dottor Payne. Aspetta se ci riuscirà. =D Brava davvero, complimenti. =D

15/09/13, ore 11:04

Phobe hai distrutto il cuore ad Hazza...non si fanno queste cose XP. Allora adesso ti vogliamo dire che questo capitolo è sensazionale, fantastico, ammirevole, da premi oscar, insomma hai capitolo che lo adoriamo. Lo sai siamo schizzate un po male, ma davvero leggermente. XD Adesso ti lasciamo e ti salutiamo e alla prossima con un nuovo e meraviglioso capitolo ciao ciao XD <3