He saved my life.
di Edwyin

15/09/13, ore 13:18

salve popolo di efp [megalomane ai livelli estremi] sono la ragazza di twitter, @lovelesstear
ho letto il prologo tutto d'un fiato e- wao, è dannatamente bello e triste. spero di poter leggere presto il continuo!
continua così, un bacione x

15/09/13, ore 12:39

Ehi! ono @niallstitch su twitter.
Eccomi qui a recensire la tua ff, che davvero: mi piace molto.
Sono solo al primo capitolo e già mi piace, quindi ora vado a leggere i seguenti!
Ti vorrei solo dare dei consigli: stai attenta ai tempi verbali, certi sono sbagliati, ma capita, lol
Poi, migliora la grafica. Tipo potresti mettere un banner, e la scrittura è troppo piccola!
Nei dialoghi metti tipo le virgolette, da più all'occhio, capisci?
Per il resto mi piace, e scrivi anche bene.
Vado a leggere il continuo, ciao!

15/09/13, ore 11:35

Oddio mi piacee!
Seriamente! Bella bella bella e sai che ti dico? Se continua così va dritta dritta nei preferiti ♥
Brava, veramente originale :3
XX

11/09/13, ore 17:37

Ciao, sono hop_lbs (:
Prima di andare a leggere il secondo capitolo provo anch'io ad indovinare chi è il ragazzo e boh.. dico Liam (?). Lo scoprirò presto lol
Scrivi molto bene e l'inizio è interessante, l'unica cosa che magari di consiglio di cambiare, graficamente parlando, sono i dialoghi che, a mio parere, stanno molto meglio tra le virgolette che a sorta di 'elenco', ma è solo un parere XD
Vado a leggere il possimo ;)

10/09/13, ore 18:10

ciauu sono la ragazza di twittah :) eccomi qui.
il primo capitolo è bellissimo, giuro! scrivi bene e sono sincera.
mi piace il modo in cui fai i dialoghi col pallino, ed è originale e mi piace come idea l'inizio con lei che si risveglia dal coma e non si ricorda nulla.
davvero bello, complimenti!
vado avanti,
cami xx

26/08/13, ore 18:33

Eccomi qui, sono @savemeHarry_ di twitter e sono in ritardo, sry!
Allora, potenzialmente è una bella storia, sono che c'è da migliorare qualcosina; innanzitutto attenta al tempo, stai parlando al passato però delle volte ti scappa il presente lol capita a tutti :') poi prova a scrivere meglio i discorsi, nel senso sistemali graficamente in modo diverso, magari senza punti, con le virgolette a mio parer si capirebbe meglio.
Questo è quanto, ti ripeto, il succo della storia mi attira, se migliorassi queste piccolezze sarebbe perfetta!
Okay, detto mi dileguo, adios!
Baci, alla prossima c: x

26/08/13, ore 16:40

Secondo me e' Louis,aggiorna presto e' stupenda

26/08/13, ore 16:28

Io sono interessata,mi hai incuriosito ahahhah sbrigati voglio il resto!
Se hai tempo e voglia puoi passare da me? ho bisogno di qualche parere :)

26/08/13, ore 16:10

ti prego continua l'inizio è stupendo, ottimo lavoro cara.

26/08/13, ore 16:06

L'inizio è stupendo quindi immagino che il continuo sia ancora più bello.Continua presto!:*