Hi, i'm Harry your stepbrother
di i wish you were here

06/09/13, ore 22:40

Oh mio dio...Harry in quella foto è bhfvubg *-* <3 bellissimo il banner sopra il capitolo!

29/08/13, ore 12:45

ogni nuovo capitolo mi innamoro sempre di più di questa storia *-* sei bravissima, davvero.
continua così <3
have a nice day xx

28/08/13, ore 15:35

no ma hahahahaha povero harry!!!!!
questa è una delle cose che mi piacciono di più nel tuo modo di scrivere le storie, mi sorprendi sempre.
pensavo che finalmente ci siamo quando... badabom... lo lascia di punto in bianco hahaha

28/08/13, ore 10:48

Tu lo sai di essere bravissima? Io amo come scrivi e la tua storia è stupenda aggiorna presto

27/08/13, ore 18:58

Ciao, il capitolo è favoloso!! Harry poi... non ne parliamo, che bello si sposano!!!! hahahah, aggiorna presto e avvertimi<3

27/08/13, ore 15:23

Ahahahahah bellissimo povero harry ahaah comunque bravissima come semprree continuaaaa. :-)

27/08/13, ore 15:12

wow, semplicemente wow, seguo questa storia da poco e sinceramente sono rimasta sbalordita da quando stupore ho provato quando Scott e Ally si sono sposati, evviva!!! XD XD comunque questo capitolo è bellissimo come tutti d'altronde perciò continua presto. baci baci

27/08/13, ore 02:02

Tu mi fai morire con queste gif di haz ahahah, ma devo dire che è furba Serena. Nn vedo l'ora del capitolo 15

27/08/13, ore 00:12

fantastico qnd continui???*-* la amo la lovvo qll k vuoi ma e cosi!!!*.*

26/08/13, ore 21:46

ciaooo la storia e bellissima io sono una tua nuova lettrice spero che aggiornerai domani leggendo la tua storia sono morta dalle risate

26/08/13, ore 21:38

Ciao cara! :)
Ho letto il capitolo prima, ma solo adesso lo recensisco, perdonami per il terribile ritardo. :/
Detto questo, ti avviso già da ora che non ho molto da dire, il capitolo è leggermente di passaggio, corticcio, dove non accade nulla di strabiliante.
Abbiamo un Josh che apre gli occhi su ciò che gli è davanti: un evidente strano rapporto tra due ragazzi che provano affetto l'uno per l'altro, essendo fratellastri. Si è messo da parte, finalmente! :)
Avrei preferito un po' più di pepe, con qualche scenata di gelosia in più magari, ma la dolcezza non va mai rifiutata in fondo, quindi, anche così mi piace! :)
La parte in cui Serena illude Harry è stata sorprendente: mi sembrava strano che cedesse così alle moine del ragazzo... AHAH
La dichiarazione di Scott mi ha fatta commuovere! Insomma, l'eterno bambino finalmente è cresciuto! :)
Un capitolo in generale carino, ma aspetto con ansia il prossimo, sinceramente.
Alla prossima, baci. xx

26/08/13, ore 20:04

Oddioooo sono in lacrime finalmente Scott e Ally si sposano yeeeeh hahahaha comunque capitolo stupendo ( come sempre) continuaaa un baciooo :***** ❤❤❤❤

26/08/13, ore 19:42

Ow , ma se loro si sposano la storia tra serena e harry non può diventare una cosa seria (almeno credo) ! Comunque bel capitolo e molto divertente :') Bravissima <3
Ps. Ho scritto più di 10 parole yeeppa HAHA :) <3

26/08/13, ore 18:29

Ciaooo, sono passata e volevo dirti che il capitolo è troppo bello!! Io amo questa FF!!! Ora mi dileguo nella nebbiaaaa... Puf!
Ahahah ciaooooo!!
Fede:) ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤

26/08/13, ore 18:20

È favolosa !! :) e mi piace tantissimo la personalità di selena e il suo carattere forte ! Sei bravissima !:)