Confessioni di un cuore distrutto
di Fiery

07/03/08, ore 11:07

Uffa, Anya, lo sai che così divento invidiosa? XDDDDD Bellissima shot, tesoro, piena di sentimento e di dolcezza... certo che Troy è da bastonare! Brutto scemo, se lei ti dice che Ryan non le interessa, significa ... che Ryan non le interessa, no??? Ma guarda questo! Gli darei un cazzotto! Tzé! ^^ Mi piace molto come sai trattare con delicatezza certi temi; la famiglia è molto importante, e non la si apprezza mai fino a quando non ci si rispecchia con altre situazioni... pensa a me e a Ivo XDDDDD Mi ero opposta al fatto di averlo come mascotte delle Disneyane, ma glivibi! ^^
Uh, ti volevo segnalare che verso la fine della ff, quando la signora Bolton dice: ben tornata cara, c'è scritto signora Montez. ^^ Te lo dico solo perché so quanto sei precisa e penso che non ti dia fastidio ... spero ... O_O *me immagina Anya che brandisce una mazza da baseball O_O* O forse ho capito male io, boh! XD TVTRB kiss!

02/03/08, ore 23:12

é molto bella la tua storia!!Posso capire come si sente Gabriella, è non è facile scegliere!!Comunque tutte le tue storie sono fantastiche!!baci Fabulous!!

02/03/08, ore 15:20

O_O .. stavo ascoltando questa canzone quando ho iniziato a leggere, lo sai?! inquietante.. O_O comunque, è davvero magnifica, troy è dolcissimo e sono contenta che alla fine il padre abbia capito.. complimenti anya! un bacione tvttttttttttttttbxs

02/03/08, ore 14:52

davvero mlt bella quest shot! complimenti!

02/03/08, ore 14:08

Concordo perfettamente con te!! Anche i miei sono insopportabili, però... sono i miei... la mamma è sempre la mamma, come la simmental! Scherzo... in ogni caso, bellissima fic... e per fortuna, Troy/Gabriella, i miei adorati!!
Un bacione grande
Hypnotic

02/03/08, ore 12:25

Bellissima ! <3 lo sai k ti voglio ancora più bene quando scrivi questwe shot meravgliose sui miei pucci vero? XD *-* Sono anche cusiosa disentira la songs quindi dopo me la scarico1 Grazie 1000 per le tue bellissime Troyella! Un bacione, tua Mommy

01/03/08, ore 21:35

incredibile e ingiusto! Vedo una tua shot e dico "bene, ora vado a sgridarla perchè fa nuove shot invece di aggiornare le altre"... arrivo, la leggo e... dopo aver letto una cosa così come faccio a dire qualcosa che non sia positivo??? Una bellissima idea come sempre, ed è molto bello perchè è un argomento nuovo rispetto a quelli diciamo "abituali"... brava come sempre sorellina!

01/03/08, ore 20:58

Mi è piaciuta tantissimo, te lo giuro. Mi ha colpito, hai toccato un tasto delicato. Fortunamente nemmeno io mi trovo nella situazione di Gabriella, ma posso immaginare come ci si possa sentire. Poi è anke troyella, e in questo periodo sono rare!!!In sostanza, davvero complimenti! Adoro te e tutto quello scrivi, sul serio, sono sincera!Anche questa va tra le mie preferite!!!!Bravissima!Ciao kiss

01/03/08, ore 20:58

bella questa shot..mi piace tanto!!!!!! che dolci quei due!!!!! soprattutto Troy..l'ho sempre detto che quel ragazzo è un pezzo di pane!! complimenti..un bacio!!!

01/03/08, ore 20:52

bellissima, dolce, triste ma bellissima ed è pure Troyella! Fantastco, non ne leggo da 1 bel pezzo! baciii