I'm sorry i'm not strong enough
di 3lkom

03/03/14, ore 21:37

Oddio. Oddioo. Oddiooo.
Premetto, ho appena finito di leggere entrambi i capitoli, e sono ancora piuttosto sotto shock, in senso positivo ovviamente.
Mentre leggevo, ho avuto come l'impressione di essere stata completamente travolta dalle parole. Mi sembrava di essere li con loro. Il dolore di entrambi sembrava essere reale. Come se...no. ok. Non è una cosa che sono in grado di spiegare a parole. Semplicemente è stata una sensazione piacevole e dolorosa allo stesso tempo.
Una storia semplicemente stupenda.
E che altro dire...Spero in una continuazione, perché sarebbe davvero un peccato non far sbocciare questo capolavoro. (Scusa se sembro esagerata, è che sono veramente entusiasta di questa storia xD)
Grazie di averla postata e un grazie ancora più grande se deciderai di postare un capitolo anche in un futuro non proprio prossimo :)
Emanon.

11/09/13, ore 21:37

Ehilà!
Ho letto questo capitolo e mi sono emozionata, ti giuro!
Forse perché è scritto proprio bene, forse perché il personaggio di Julia che è molto più complesso di quanto sembrava mi piace davvero tanto.. Comunque, è un po' inquietante ahah ma mi piace un sacco che sia emersa la "vera Julia", chiamiamola così, nel primo sembrava una dolce e pure troppo spensierata, invece qui fa vedere com'è in realtà, che magari finge di sorridere ma dentro invece sta male e soffre..
Credo proprio che tu l'abbia fatto proprio per far vedere che "l'amore rende ciechi" o almeno ci fa vedere gli aspetti più belli di una persona, proprio come tra Izzy e lei..
Boh, non so cosa altro dire, comunque davvero brava, aspetto il prossimo (:

31/08/13, ore 11:51

Scusa se non ho recensito prima,l'avevo letta ,ma dal cellulare facevo fatica a scrivere ...quindi ora eccomi qui !!!
Mi piace anche questo secondo capitolo,in cui proprio Julia  parla del bianco,la sua purezza ,proprio come l'ero o la coca che si facevano entrambi,e che poi finisce per descrivere Jeff nel letto d'ospedale,paragonandolo ad un principe,anche se......nemmeno io ce lo vedevo in calzamaglia.
Comunque..hai un modo  di scrivere veramente fantastico,sei riuscita anche stavolta a descrivere tutte le sensazioni,la crisi d'astinenza,il colore bianco degli ospedali,dei medici,dei farmaci..etc. attraverso lei.
Una frase mi è interessata particolarmente ''Sono bianca dentro, debole e fragile come un malato terminale'',non ti so spiegare bene il perché ,però mi piace.
Ora la smetto che sennò faccio una recensione più lunga di questo capitolo .
Ciao,

Nikki_Lee_666

27/08/13, ore 19:48

Questo primo capitolo mi è piaciuto proprio tanto, scritto tipo lettera con Jeff che è così dolce (a modo suo) Questo pezzo è troppo bello: "Io, te, sdraiati uno accanto all'altra sul letto, persi ognuno nel proprio viaggio. Sfioravo la tua pelle candida, bianca come la sostanza che ci eravamo appena sparati in vena.. I tuoi capelli sul mio viso mi facevano il solletico: forse lo facevi apposta, forse no, fatto sta che finivano sempre li.. Ti baciavo piano sul naso, ridevi sempre. Adoravo sentirti ridere. Un paradiso, pensavo. E, cazzo, lo era davvero." Ho sentito il bisogno di ricopiarlo ahahah comunque per ora mi piace un sacco! Ciao (: music_to

26/08/13, ore 18:45

Wow...mi sono veramente emozionata !!!
Cercare di immedesimarsi in uno come Izzy/Jeff non è facile,anzi immadesimarsi in un uomo non è facile.
All'inizio Jeff si comporta come un 'duro ' (non so se hai capito il senso) e poi diventa dolce con Julia  ...e questo lato di lui mi è piaciuto...sarà che sono un inguaribile romantica o altro ,ma mi è piaciuta tanto !!! ; )
 Nikki_Lee_666

26/08/13, ore 17:26

Un inizio interessante, non c'è che dire. Sarà che quando si parla di Izzy io mi sciolgo come burro, ma poche storie riescono a piacermi e a prendermi ora come ora. La tua, in questo caso, è riuscita a prendermi. Sei passata dal descrivere un Izzy inizialmente stronzetto, menefreghista, fattone, un Izzy che improvvisamente diventa dolce, innamorato di questa ragazza e, diciamocelo, anche ingenuo. Inizialmente pensavo che tu stessi parlando di Daisy, visto che anche lei faceva la ballerina, era minorenne e a causa della sua età lui fu costretta a mollarla, ma invece così non è stato. Questo capitolo (prologo?) mi ha lasciato un'immensa tristezza ma anche tanta curiosità di scoprire come si evolverà la storia tra questi due. Alla prossima. Bye ;)