I'm sorry i'm not strong enough
di 3lkom

27/08/13, ore 19:48

Questo primo capitolo mi è piaciuto proprio tanto, scritto tipo lettera con Jeff che è così dolce (a modo suo) Questo pezzo è troppo bello: "Io, te, sdraiati uno accanto all'altra sul letto, persi ognuno nel proprio viaggio. Sfioravo la tua pelle candida, bianca come la sostanza che ci eravamo appena sparati in vena.. I tuoi capelli sul mio viso mi facevano il solletico: forse lo facevi apposta, forse no, fatto sta che finivano sempre li.. Ti baciavo piano sul naso, ridevi sempre. Adoravo sentirti ridere. Un paradiso, pensavo. E, cazzo, lo era davvero." Ho sentito il bisogno di ricopiarlo ahahah comunque per ora mi piace un sacco! Ciao (: music_to

26/08/13, ore 18:45

Wow...mi sono veramente emozionata !!!
Cercare di immedesimarsi in uno come Izzy/Jeff non è facile,anzi immadesimarsi in un uomo non è facile.
All'inizio Jeff si comporta come un 'duro ' (non so se hai capito il senso) e poi diventa dolce con Julia  ...e questo lato di lui mi è piaciuto...sarà che sono un inguaribile romantica o altro ,ma mi è piaciuta tanto !!! ; )
 Nikki_Lee_666

26/08/13, ore 17:26

Un inizio interessante, non c'è che dire. Sarà che quando si parla di Izzy io mi sciolgo come burro, ma poche storie riescono a piacermi e a prendermi ora come ora. La tua, in questo caso, è riuscita a prendermi. Sei passata dal descrivere un Izzy inizialmente stronzetto, menefreghista, fattone, un Izzy che improvvisamente diventa dolce, innamorato di questa ragazza e, diciamocelo, anche ingenuo. Inizialmente pensavo che tu stessi parlando di Daisy, visto che anche lei faceva la ballerina, era minorenne e a causa della sua età lui fu costretta a mollarla, ma invece così non è stato. Questo capitolo (prologo?) mi ha lasciato un'immensa tristezza ma anche tanta curiosità di scoprire come si evolverà la storia tra questi due. Alla prossima. Bye ;)