Please stay forever with me-
di Shiru_Tan

22/11/13, ore 16:38

E' davvero molto dolce questa flash, brava. Anch'io ho sempre immaginato che una volta scoperto il terribile segreto della maledizione di cui è vittima Remus, Sirius gli sarebbe stato vicino tentando di consolarlo e confortarlo. Anche se, a vedere il vero carattere del personaggio, forse all'inizio Sirius sarebbe rimasto vagamente disgustato al sapere che Remus è un licantropo. In fondo di tutte le idee razziste e puriste che la sua famiglia gli ha inculcato sin da piccolo, qualcosa gli sarà pur rimasto.
E poi mi pare strano che invece James e Peter se ne siano andati, e anche che Sirius e Remus si bacino. In fondo quando hanno scoperto la sua licantropia erano molto giovani...
Ma nonostante queste mie precisazioni (immagino irritanti per te) la storia mi è piaciuta :)
Alla prossima ^^

07/09/13, ore 09:38

Davvero non ci sono parole,è stupenda :') Mi ha fatto innamorare della Wolfstar <3

05/09/13, ore 14:38

Guardando la lista delle persone che mi hanno messo tra gli autori preferiti, ho notato il numero 12.
Chi sarà mai la buona anima? eccoti! E sono felice di aver letto i tuoi due scritti, mi sono proprio piaciuti!
E poi questo, con i Sirens in sottofondo? Mi odi tantissimo, allora!
a presto e complimenti,

buddie

28/08/13, ore 16:34

Oh mio Dio! Non smetterò mai di leggerla! Sarà già la decima volta che la leggo e non sto scherzando, giuro. Continua cosi! Spero di leggere altre tue ff ;) ciao ciao!
L.H.

27/08/13, ore 19:57

Che bella questa fan-fiction!!! :')
è così fluff :D
io AMO le fan-fiction Remus/Sirius (oltre alle James/Sirius, ovviamente)!
è scritta benissimo e spero che tu scriva qualcos'altro su loro due <3

27/08/13, ore 11:16

Perché mai dovresti essere linciata? È dolcissima! Anch'io amo questa coppia!