An Extremely Perfect Birthday
di Jeo 95

27/08/13, ore 15:04

Ciao!^^ bentrovata!
Storia lunga ma piacevole da leggere!
Ahh già, era il compleanno di Ryohei!^^' lo avevo dimenticato! Eheh, spero che possa apprezzare comunque la mia recensione che arriva in ritardo!
Povera Hana! Una ragazza matura e sicura di sè come lei, che entra in crisi per un regalo! Questi sono i miracoli dell'amore!! Però posso capire il suo tormento, ogni oggetto comparato all'estremità di Ryohei sembra una sciocchezza. Per un estremo Ryohei, ci vuole vuole un regalo estremo. ( Un po' come la pubblicità che faceva " Per un grande lavoro ci vuole un grande pennello" xD).
Certo che Bianchi in certi casi è davvero saggia, ha letteralmente illuminato tutte, anche me che mi ero talmente messa nei panni di Hana che ero entrata letteralmente in confusione!
Quando la ragazza entra nella camera di Ryohei, a parte ridere per le sue considerazioni come ragazzo ordinato e come studioso, avevo pensato che avrebbe realizzato una cornice con una loro foto...poi però la ragazza ha optato per qualcosa di più comodo, un polsino estremo, che oltre alla sua utilità vale anche come una promessa d'amore!
È davvero una storia carina :D brava!
Se non sei tanto compatibile con lo yaoi non devi forzarti a scriverlo, anzi visto che sei così indecisa potrei provare a convicerti che Yamamoto e Gokudera stanno meglio insieme, muahahahah~~ okok, scherzavo, questo spetta a te deciderlo!
Ciao ^^

27/08/13, ore 03:38

Ciao ^^
Mi è piaciuta molto la storia, è davvero molto romantica e divertente.
Gokudera e Ryohei insieme sono una coppia di comici, invece, Hana è davvero molto tenera e carina *^*.
Non vedevo l'ora di scoprire che coosa gli avesse regalato. Un polsino portafortuna e un guantone sono l'ideale =D.
Alla prossima

26/08/13, ore 20:48

Salve ^^ anche questa fic è molto carina, è quasi più tenera dell'altra che hai scritto :) Hana tira fuori tutta la dolcezza che sembra non esistere in lei (è un pochino acidella, soprattutto con gli uomini XD) e Ryohei sembra più maturo, ancor più dolce di lei. Tenerissimi!
Ciò che le ha detto Bianchi circa il regalo è stato molto bello. E' una perla che ricorderò XD molto originale e molto da Bianchi ^^
Il regalo che hana ha fatto a Ryohei...è estremamente azzeccato! E dolcissimissimo! Ok, è ovvio che mi hai sciolto come un cioccolatino a bagnomaria XDXD
Complimenti! bye bye ^^