Another Ending
di Clara_Oswin

21/01/14, ore 22:09

Dunque, non manco io con le mie recensioni ^^
Per essere la prima storia vai alla grande! Forse solo cerca di dare più spazio alle descrizioni, non solo dei luoghi ma anche dei personaggi, delle espressione dei toni di voce, al posto del solito "disse" "diceva".
Per quanto riguarda la storia... beh sono un po' intristita, per me la coppia Eric Ariel è perfetta, è incrollabile. Ora Vado a leggere il resto della storia... sperando in un lieto fine per Ariel, che sia con Eric o senza.

28/09/13, ore 16:29

Ciaooooooooo. Allora sono nuovissima e mi sono registrata solo tre secondi fa. Ma era da una vita che leggevo le tue storie. Questa poi è la più bella di tutte.(non che le altre non lo fossero anzi sono molto divertenti)! Comunque.... La storia è stupenda credimi, racconti molto bene i sentimenti di Ariel redimi quando leggevo mi sentivo male come se fossi Ariel. Perciò non smettere di scrivere sei bravissima e non mollare solo per il fatto che nessuno recensia. Hai talento d' avvero non mollare poi il capitoloi 1, 6 e 3 mi hanno fatto commuovere. Povera Ariel e povero Arren. Ma soprattutto povero Erick che deve stare con Vanessa/Ursula Aspetto con ansia il settimo capitolo e tutta la storia. Grazie per aver creato questa fiction non smettere mai di scriverla. Unbacione e un abbraccio forte SognatriceAocchiAperti Una tua grande fan