Accidentally in Love ♥
di saretta_

02/04/08, ore 16:56

Ciao! Shot davvero dolcissima! L'idea è davvero originale, e poi...sono troppo dolci Ino e Shika XD il finale è assolutamente fantastico, davvero non me l'aspettavo...mi ha fatto sorridere! E la canzone da cui hai tratto ispirazione è davvero bellissima! complimenti!

23/03/08, ore 18:41

semplicemente carinissima!!!!mi piace molto il tuo modo di scrivere!complimenti! io amo la coppia shikaino!dobbiam fare una petizione e convincere Kishimoto a farli innamorare!^___^

04/03/08, ore 21:38

Bellissima saretta, complimenti!!! *.* Ancora una volta sei riuscita a farmi sorridere di dolcezza in una cupa serata di economia! Grazie davvero, sei molto brava, continua così! Le tue storie sono dolci e spontanee, davvero piacevoli! Un bacione grandissimo, Sakurina XD

04/03/08, ore 21:37

02/03/08, ore 21:31

Che dire? Adorabile. Per non parlare del finale...a sorpresa, decisamente. Trovo che tu riesca a descrivere benissimo questi due, scherzosi e seri, ironici eppure profondi. Complimenti, e grazie per il tuo contributo a ripopolare il sito di ff su questa splendida coppia! (oltre che epr la dedica...grassie! *.*)

01/03/08, ore 22:18

Waaah, grazie per la dedica :*!!!! Mamma mia voglio starci quando Inoichi ucciderà Shikamaru sarò lì con la telecamera XD!!! Scherzi a parte uno stile sempre preciso e molto pulito, continua così!!!

01/03/08, ore 22:12

bellissima! Shika è troppo orgolgioso per ammettere apertamente che ama Ino ma a modo suo l'ha detto lo stesso ed è stato molto dolce e per di più lei è incinta! non voglia pensare alla reazione del padre di Ino, povero Shika credo che tu debba chiedere a Gaara se ti può ospitare un po da lui a Suna ihihi bravissima kiss

01/03/08, ore 21:57

non voglio immaginarmi la reazione del inoichi... XDD povero shika, ucciso in giovane età da un padre furioso... cmq molto bella, spero ke ne scriverai altre! shikaino rulez! by celiane4ever

01/03/08, ore 21:51

O_O wow. e io dovrei commentare? rischiando di rovinare qst piccolo inno all'amore, alla dolcezza e all'essere avventatamente adolescenti? (uhm.. frs un po' troppo "avventati"... potrei consigliare una buona marca di preservativi a shika... >__>)scherzo, ovviamente! è bellissima, complimentoni!