Powerless (against all this, I can nothing)
di ethelsgonnabeokay

17/09/19, ore 19:44

Buona sera e buon martedì (anche se è quasigiunto al termine!)! Questa storia l'ho trovata interessante e mi ha fatto, oltre che divertire, incuriosire davvero moltissimo. Vedere Castiel e Dean che si invertono i ruoli e che ovviamente ne pagano e vivino tutte le sue conseguenze e Sam che cerca di capirci qualcosa di ciò che è avvenuto a quei due adorabili testoni. Per fortuna il tutto si risolve appena trovato il modo per mandar via la maledizione e ritornare alle origini. Credo che servirà loro come lezione, e penso che si stato una grandissima sorpresa per Castiel scorpire che le ali di Dean erano bianchissime, visto che sono alquanto rare.
Ciao e mi ha fatto piacere leggerti!!

09/09/13, ore 23:50

Davvero bella! E ottima idea quella dello scambio fra Dean e Cas! Il fatto che entrambi abbiano la conferma dei sentimenti che provano l'uno per l'altro, le sensazioni che Castiel sente da umano... perfetta! Scrivi bene, non ho notato nessun errore e la lettura è scorrevole e coinvolgente.
Mi è piaciuta molto la parte in cui parli degli occhi di Cas, che sono l'unica cosa della sua Grazia che è visibile agli umani: quella è stata una trovata a dir poco originale.
Anche il sogno di Castiel era davvero bello, hai reso benissimo le loro emozioni, complimenti!
E l'idea che dietro a questa maledizione ci sia Balthazar è fantastica, davvero!

26/08/13, ore 19:56

Ma è meravigliosa questa fic, se non lo ringrazia Dean, Balthazar lo ringrazio io dopo aver ringraziato anche te naturalmente davvero una bella idea fare uno scambio tra i ruoli di Dean e Cas e l'idea che vedessero il reciproco passato pazzesca mi piace da morire a quando la prossima meraviglia spero presto sarò qui ad aspettarla con ansia ciao ciao alla prossima.