Un Angelo Sulla Terra
di MartyLB

27/08/15, ore 15:11

OMG! Tu sei pazza, finire una storia così...inizia una nuova storia che è la continuazione di questa per favore! Anch' io come tutte le altre sono stata una fontana. Mi dispiace soprattutto perchè Justin è la mia unica ragione di vita!! Per favore continua!!! ♥♥

06/10/13, ore 16:27

oddio stupenda!!!!!! continua...fai il continuo please....è troppo bella x fermarla qua!
(Recensione modificata il 06/10/2013 - 04:27 pm)

30/08/13, ore 01:39

e una storia stupenda spero ci sia un continuo sei bravissima a scrivere

27/08/13, ore 20:33

Oddio ho pianto leggendo questo capitolo! Ero una fontana vivente lol. Non ci posso ancora credere che sia finita così, mi dispiace molto per justin! Questa fan fiction è bellissima, stupenda! Dimmi che la continuerai, ti prego. Devi continuarla.♥ Bellissima.

27/08/13, ore 12:32

Ahhahahahhahahhah stai scherzando. Mi hai fatto piangere a cascate e finisce cosí.No vabbè dai... Continuerai giusto? Si si continuerai lo so lo so. Comunque é fantastica si enooooormemente fantastica complimenti!! CONTINUA la storia. É obbligatorio. Byeee

27/08/13, ore 02:38

Oddio ma ti rendi conto che ho pianto come una defficente
voglio dire mi hai fatto piangere
di brutto e non scherzo
non capita spesso che io debba piangere per una ff ma questo capitolo mi ha fatto piangere

:'(
Oddio mi dispiace tantissimo per niki e justin
per il loro amore
questa tua ff non e come le altre che hanno sempre il lieto fine
questa e abbastanza triste
bella

26/08/13, ore 22:49

Ehilaaaa <3 sei fottutamente brava <3
L'ho letta nel giro di un giorno <3
Mi stupisco del fatto che non hai avuto 988887777 recensioni ma vabbè, sicuramente avrai un sacco di visite giusto? <3
Beh, aspetto la continuazione, non vedo l'oraaaaa <3
Sei  F A N T A S T I C A <3