Verde come le foglie.
di s_smile

11/09/13, ore 07:39

Anche questa storia è bellissima!! Peeta è così... <3 perfetto! Ma non esistono fabbriche che producono Peeta? Perchè io ne voglio uno...
La tua Katniss è perfettamente IC anche lei! Angosciata, petulante e silenziosa al punto giusto (si capisce che non è il mio personaggio della saga preferito?)!
One shot bellissima, davvero! L'unico consiglio che mi sento di darti è quello di non scrivere tutta la storia di file, ma di andare a capo ogni tanto, giusto per facilitarne la lettura, perchè così risulta troppo compatta e si rischia di perdere il segno diverse volte!
Mi ripeto, è bellissima! Queste idee geniali potrebbero venire sol al nostro Peeta!
Gabry
(Recensione modificata il 11/09/2013 - 07:39 am)

28/08/13, ore 13:22

Quanto può essere bella questa One-shot? E' la cosa più Fluff e più bella che abbia mai letto!
Sono stata attirata fin da subito dal tuo stile e dalla tua grammatica: impeccabili! Non ho notato errori di battitura o ortografia e il tuo stile è molto semplice e ricercato al tempo stesso, scorrevole e piacevole.
I personaggi sono perfettamente IC, Peeta in primis che farebbe di tutto, sacrificherebbe persino la propria vita, pur di vedere Katniss felice. E' proprio da lui essere così buono e romanticone. Il ragazzo perfetto, insomma. E ho trovato corretti anche i pensieri e le riflessioni di Katniss riguardo il bosco e Peeta.
Mi sono piaciute le tue descrizioni e (questo è un bel complimento detto da me) nonostante la OneShot fosse un po' lunghetta l'ho letta fino all'ultimo punto. In genere mi stanco di ingrandire e rimpicciolire continuamente i caratteri dal cellulare, per cui cerco sempre storie abbastanza corte. Questa invece mi ha fatto venir voglia di proseguire sin dalla prima parola, per cui complimenti.
Baci e alla prossima, Red.

26/08/13, ore 21:23

Ciao!! Questa storia è tenerissima. I personaggi sono IC. Katniss è lei, con la voglia di andare nel bosco perché quella è casa sua e Peeta è semplicemente Peeta. Un ragazzo uomo dolcissimo, tenerissimo, amoroso... tutto da coccolare. Mi piace tantissimo vedere come, sempre e per sempre, lui ci sia per Katniss, che cerchi sempre il modo per farla stare bene.
E' così dannatamente da lui! Come si fa a non amarlo?
Mi piace il tuo stile, è fluido e si legge che è un piacere. Sei davvero brava nelle descrizioni. :3 Mi sembrava di vederlo il bosco, proprio come è accaduto a Katniss. Davvero complimenti *w*
Forse mi sarei soffermata un attimo sui pensieri di Katniss quando Peeta sparisce nella stanza vuota, me la sono vista chiedersi cosa facesse - come anche tu hai scritto -, ma anche il senso di colpa per il fatto che, quel giorno, Peeta non sia andato in panetteria, visto soprattutto che l'avevi scritto precedentemente. Trovo sarebbe stato da Katniss domandarsi perché si fosse chiudo lì dentro dimenticandosi persino del suo lavoro.
Per il resto, ho trovato questa storia davvero fantastica e dolcissima. Qualcuno mi regali Peeta, per favore T_T
Un piccolo appunto, hai scritto "Sì" senza accento.
Complimenti, davvero! :)
Bacioni