Break the rules of my heart.
di Classjc

28/08/13, ore 16:56

Mi piace,mi piace,mi piace.Ho detto tutto! c:
Il capitolo non è poi tanto corto...
secondo me questa lunghezza va bene,anche perchè se fatto troppo lungo,il lettore potrebbe stancarsi a leggere!
Sei bravissima,continua così! :3
Aggiorna presto ;) xx

28/08/13, ore 16:46

oddio adoro questo capitolo:c nidsuauksy è troppo bello, è lungo ed è troppo divertente HAHAHA.
detto cio' ti chiederei solo di evidenziare i dialoghi magari, e ti fare la scrittura un pochino più grande:c
anywaay, aggiorna presto<3
bacii.

28/08/13, ore 16:35

Hello darling!
Eccomi qui, a recensire questo meraviglioso e intrigante capitolo, come posso dirti che sei davvero, davvero bravissima??
Io.. io non ho davvero parole, you're amazing!.
Sto delirando, a ogni paragrafo che leggevo i miei occhi si illuminavano!
Tu sei magica, deve essere così per forza.
Ammettilo!
Anyway..credo di essermi innamorata della tua storia, e non so come si chiami una relazione del genere ahah.
Inventerò anche una nuova relazione fra il genere umano e le storie di autrici o autori.
Prima di evaporare, ti invito di nuovo ad aggiornare appena puoi, questa storia mi lascia sulle spine!
Non vedo l'ora di poter recensire il prossimo capitolo!
Un bacione,
Cri

P.S: Scusa per le mie frasi spezzettate tra italiano e inglese, quando non ho parole comincio a scrivere o a parlare nella mia seconda lingua ahah. Detto questo mi smaterializzo.

27/08/13, ore 22:38

Omg. voglio che continui questa storia ora. Cioè la amo di già e considerare che questo è solo il prologo lol no davvero mi piace davvero molto e mi farebbe tanto piacere se la continuassi.ne uscirebbe una bellissima storia be sono sicura c: detto questo spero che aggiorni il più presto possibile,alla prossima :)

27/08/13, ore 20:49

Bellissimo questo capitolo *^* Continua al più presto ti prego <3

26/08/13, ore 22:03

Ciao dolcezza :3
Sono contenta che tu abbia deciso di postare questa FF,è davvero insolita,non se ne vedono molte in giro di storie così!
Il prologo l'ho trovato perfetto,scrivi bene...complimenti! c:
Spero continuerai presto,perchè sono curiosa,intando la storia va tra le seguite ;) xx

26/08/13, ore 21:16

fantastico questo primo capitolo davvero!
è lungo, scritto veramente bene e la trama mi intriga parecchio, è insolita, inusuale:c
Scrivi davvero bene, complimenti!
non ti devi vergognare di nulla!
detto ciò, l'ho messa nelle seguite, ho interesse a leggere il continuo, quindi, aggiorna preto, mi raccomando:)
bacii.<3

26/08/13, ore 20:32

Tu.
Mia dolcissima e fantasterrima (?) ragazza!
Come puoi solo aver pensato, che questa storia, non sarebbe piaciuta?
io la AMO.
Trama intrigante, contenuto a dir poco divertente e fantastico allo stesso tempo, senza errori di grammatica o di battitura, o perlomeno, io non li ho notati e per finire due nomi che formano già la coppia perfetta nella mia piccola mente malvagia. Scherzo ovviamente ahah.
Sei davvero magnifica, non ho parole per descrivere questo prologo, e se ce le avevo, le ho già scritte.
Per chiudere in bellezza, mi hai fatto piangere :')
Per me è stato un piacere invitarti a pubblicare questa storia, non c'era bisogno di ringraziarmi!
Continua presto, non vedo l'ora di sapere il continuo,
infiniti baci,
Cri

26/08/13, ore 20:07

continuaaa presto ** è interessante come inizio, mi piace un sacco.