The Dark Story Of That Story
di Belarus

01/09/14, ore 14:31

si certo storiella e io odio la pasta XD troppo bella la adoro sei stata bravissima io nn ci avrei mai pensato :D

09/09/13, ore 11:30

A quanto pare quella non deve essere proprio una favola della buona notte, eh?
Comunque mi piace, , non so perchè, non si può dire che sia proprio comica, però è molto simpatica come storia e non molto impegnativa ne da leggere ne da recensire, ti devo dire che a furia di leggere tue storie mi sto innamorando del personaggio di francis, non so perchè, mi ispira simpatia, non penso sia proprio di quei personaggi buoni, generosi, lo vedo più come il "burlone" (non è proprio il termine adatto, ma non mi viene nient'altro :)) della situazione !!
Ora devo andare, i miei capelli reclamano le mie attenzioni, ciaoooo :9
Mysasuke

28/08/13, ore 10:16

Oddio che carina! Io adoro la Face Family e poi dai la versione bambini di Canada e America deve essere la cosa più dolce del mondo! Me li sono immaginati all'inizio mentre camminavano mano nella mano, ero tipo Aww. Alla fino invece avevo una specie di ghigno in faccia mentre pensavo "Alfred te lo spiegherò quando sarai più grande". In conclusione questa storia è adorabile e io la metto nelle preferite :). Alla prossima storia!

27/08/13, ore 02:11

D'accordo, lo ammetto, quando recensisco lo faccio in orari indecenti.
Sto tipo dormendo quindi potrei blaterare abbastanza, e costruire molte frasi in una strana lingua che proprio italiano non è.
Diciamo che noi ci conosciamo già, in un certo senso.
Devo dire che mi piace seguire le tue fic perché mi piace tanto come scrivi, devo provare a recensire più frequentemente--.
E poi amo qualsiasi cosa che sia FrUk-- non posso che amarli alla follia quei due.
Comunque, ora vengo a questa piccola fic che ho apprezzato davvero molto e che, infatti, ho messo tra le ricordate.
Prima di tutto ti dico che amo la FACE, e Matt e Al da piccoli -ma a me piace soprattutto il primo e sono sempre contenta quando qualcuno ci scrive su.
Mi sono immaginata perfettamente i due bambini che si incamminano verso la porta e si fermano lì davanti, speranzosi di ascoltare il finale della storia. E sarà perché ci sono strani rumori o Arthur e Françis nella stessa stanza, io non posso che pensare male e dire magari è troppo presto per Alfred e Matt ascoltare quella storia--
Ma io non sono proprio normale e quindi vado a pensare queste cose-- perdonami.
E oddio, non riesco ad immaginare Alfred che riesce ad ascoltare una favola con principesse e storie d'amore, mi viene da ridere. Lui è troppo eroe (?) per quelle storie.
Ma penso che sia un fifone-- non penso reggerebbe a storie di fantasmi o simili--. Idem per il piccolo Matt.
E io continuo a pensare male-- mica cambia qualcosa---.
La voglio sapere anche io quella storia, damn. Almeno la smetterei di pensare ad altro.
Comunque grazie per aver scritto questo piccolo gioiellino. Sono sempre felice di leggere fic sulla Face--e FrUk. Ho bisogno di più FrUk nel mondo--.
Ci sentiamo presto e perdonami per questa recensione senza senso.
camy

26/08/13, ore 22:40

Mademoiselle, che piacere conoscerti ! Io sono Pink e sono qui per lasciare una recensione !

Devo sapere di che parla quella storia, assolutamente ! Sono in cerca di scoop e questa è stata una settimana fiacca...

Comunque, trovo che sia carina, per quanto corta !
Inoltre amo la tenerezza di Mattie...Si vede che è stato cresciuto da Fran...Sono così carini.

Ciao, alla prossima !