We know it's never simple, never easy.
di Helian

29/08/13, ore 00:50

Ma, ma, è dolcissima! Piango :'3 No ok adesso, parlando seriamente. Ho trovato questa os sul gruppo del wanki!fic e mi ha attirato subito dato che ziall è la mia otp preferita dopo i larry. È scritta davvero bene e ho adorato il mondo in cui hai descritto con semplici e poche parole il dolore di Zayn. Si riesce quasi a toccare con mano, e non ti nascondo che durante l'abbraccio mi è scappata una lacrima, non so se per la dolcezza di Zayn o il dolore e la tristezza di Niall. Quindi complimenti, la adoro e non vedo davvero l'ora di leggere altri tuoi scritti. Baci :*

27/08/13, ore 18:22

Ciao!! :D Quando ci sono Ziall non posso proprio mancare, quindi eccomi qui ♥♥♥♥
Inizio col dire che la storia mi è piaciuta tanto, è scritta bene, leggermente malinconica e tanto dolce :D Quando ho iniziato a leggere ero sicura che, non so perché, a parlare fosse Niall, quindi appena ho capito che in realtà non era lui ho dovuto riniziare XD A parte questo la lettura è stata davvero scorrevole, ho odiato Zayn come non mi era mai successo, e forse anche un po' Niall perché non si può perdonare una persona che ti lasca sempre e che ti fa stare così male. Ok, si, ma Zayn è comunque una merda e Niall è ♥ quindi non si merita tutto questo.
In compenso almeno Zayn si rende conto di fargli del male, e ha finalmente capito che ci può essere solo Niall nella sua vita *-* Sono bellissimi ♥♥♥
L'happy ending mi è piaciuto tanto, lascia intendere tutta una vita insieme e Dio, sono così belli *-*
Quindi nulla, bravissima, per essere un inizio è davvero davvero notevole ♥
Un grande bacio
E.

26/08/13, ore 21:07

Questa recensione è essenzialmente positiva, adoro come hai scritto e mi sembrava di stare dietro Zayn e vedere ciò che stava accadendo interpretando anche io il volto di Niall e capire il perchè Zayn se ne fosse andato. Ecco è questo perchè che secondo me avresti potuto approfondire, scavare di più nelle paure di Zayn facendo magari anche dei flashback anche se credo non sarebbero stati necessari. Come prima pubblicazione è ottima, molto ottima e sono curiosa di vedere le tue prossime e magari anche una ff.