Moonlight
di nevercamebckj

05/11/13, ore 14:51

Ciao :-) Volevo dirti che adoro questa ff *W* Scrivi benissimo! Continua presto please!!

11/09/13, ore 16:17

Puoi fare la scritta un pò piu grande? Cmq bello :)

01/09/13, ore 23:28

"-Shh,piccola,non piangere- La voce del ragazzo risuono nelle mie orecchie Era soave,sexy,ma crudele.
Spalancai gli occhi quando senti il suo respiro sul mio viso.
-Hai degli occhi così,belli.- disse accarezzandomi il viso.
Poi si scansò velocemente dal mio corpo e lasciando cadere il coltellino prese la macchina fotografica e iniziò a scattare foto.Click dopo click. Flash dopo flash.
-Perché lo fai?- cercai di pronunciare quelle parole nonostante la stoffa che copriva le mie labbra.
-Cosa piccola?- disse continuando a scattare fotografie. Poi si avvicino alla mia nuca e mi liberò dalla benda per farmi parlare.
-Perché lo fai- ripetei con un filo di voce.
-Perché,ti fotografo?-disse il ragazzo.
Annuì leggermente. Poi una risata fragorosa riempì la stanza.
-Oh piccola,- disse avvicinandosi al mio viso. –Mi piace fotografare le mie vittime- sussurrò poi nel mio orecchio"

Inquietante ma bellissimo ahahahha. Non vedo l'ora di leggere il continuo perciò spero che continuerai presto!xx

30/08/13, ore 00:30

ho appena finito di leggere il secondo capitolo della tua ff ,e ne sn sbalordita succome mi ha colpito la trama che si differenzia dalle altre.storie. mi auguro che tu continua al più presto e per il meglio la tua ff così vhe possa riscuotere successo. -tere

29/08/13, ore 21:49

Questa storia non è praticamente neanche iniziata e ti giuro che l' adoro di già. Mi incuriosisce tantissimo e non vedo l'ora che la continui perchè è già una droga. Scrivi da dio e la trama e molto diversa dalle altre, si distingue e da quello che ho capito hai molta fantasia ( in senso buono ) lol. Complimenti ❤✌
(Recensione modificata il 29/08/2013 - 09:51 pm)

28/08/13, ore 08:59

sinceramente questa storia mi piace molto quindi per favore aggiorna il più presto, poi scrivi molto bene complimenti

26/08/13, ore 21:57

OH MIO DJO XKDNDJD È QUALCOSA DI TROPPO CURIOSO..TI PREGO POSTA IL 2 SONO SICURA CHE SARÁ UNATORIA INTERESSANTE E DIVERSA DALLE ALTRE! UN BACIO