Una lettera al mio cuore
di watch me burn

21/05/17, ore 23:20

46 non è solo un numero!! <3 the doctor nel cuore sempre e comunque!!

18/09/13, ore 19:56

Ti dirò, quando ho letto distrattamente il titolo, per un momento ho pensato che stessi parlando al tuo cuore, alla fine, penso, è molto importante amare se stessi, è il punto di partenza. Poi ho letto il resto.. e, ti dirò, io sono la persona meno sportiva e competente in materia, ma qui sono per commentare quello che hai scritto, non la mia totale ignoranza.
Avere una passione ti accende, e questo si legge. Mi ha colpito perché hai detto, verso la fine, il sunto di una cosa vera: tu puoi amare, stimare e conoscere una persona, averla davanti in tutti i suoi connotati, ma assurdamente, in alcuni casi -cantanti, attrici, sportivi.. quella gente famosa là, sì- , l'altra persona non conosce te. Dopotutto mentre lui è su una moto tu lo guardi da lontano, e "avere degli sguardi addosso" non è proprio sentire il tuo. Anche per questo reputo fantastico, qualcosa di unico, la reciprocità dei sentimenti. Sono casi rari che vanno curati con tutte le loro imperfezioni.
Ciò che ti resta è il tuo quarantasei, non il suo. Dah, sono l'unica a pensare che sia triste?.. ad ogni modo, non farmi dimenticare di dirti che, leggendola per caso, mi è piaciuta.