Color Caramello
di Himeko _

02/08/14, ore 13:42

Sì non ti spaventare se questa recensione sembrerà orribile...purtroppo sono fatta così u.u
Sinceramente anche io mi sono sempre chiesta la tua stessa domanda...ma sono troppo pigra per scrivere quindi v.v ...
Adoro questa ff perciò la imbuco nelle ricordate ;)
Scusa se recensisco con tantiiissimo ritardo, ma ho scoperto da poche settimane questo anime...che è tra i miei preferiti, ma non il primo u.u sorry >_<
Bhè...che dire...alla prossima!
Bacioni e a presto...
Sesshy ♥♥♥

19/06/14, ore 21:34

Leggendo le altre due recensioni mi sento un po' fuori posto, sono molto seriose mentre io di serio non ho proprio un tubo. Bellissima, anche se molto corta...ma ho apprezzato molto. Ottima leggibilità e non ho individuato errori grammaticali. Questo momento è uno di quelli in cui mi sono ritrovata a trattenere il fiato (non sapendo cosa aspettarmi dall'anime). Ho scoperto questo anime pochi giorni fa e mi sono ritrovata spiazzata dalla storia e dalla bellezza (fisica e non) dei personaggi. E' un anime molto curato e mi è piaciuto molto questo "arricchimento" dei sentimenti di Lydia. Complimentissimi davvero :D !
A presto,
Star

11/09/13, ore 15:56

Complimenti per il mini scritto, per i miei gusti un pò troppo mini, avresti sicuramente potuto descrivere meglio quella scena. Temo che una drabble non sia adatta a descrivere bene le sensazioni quindi ti consiglio una one-shot. Come scritto va più che bene, in ogni caso puoi fare un salto nella mia storia "amore fatato o amore nobiliare" per farti un'idea o puoi continuare a modo tuo, l'importante è che ti dedichi a un genere diverso dalla drabble.

27/08/13, ore 22:53

Non conosco il fandom, perciò non so se sono ic, ma è meritevole quando si cerca di arricchire un fandom poco frequentato. Ho apprezzato.
Prompt rispettato in modo esemplare.
Non ho trovato correzioni stilistiche da fare.