Zayn's wedding.
di for___you

27/08/13, ore 22:31

credo che sia qualcosa di stupendo, perfetto. è un'idea bellissima, semplice, ma anche davvero efficace, e seppur inventata, alquanto reale. reale perchè è così che in fondo ci siamo sentite tutte noi directioner davanti alla notizia del fidanzamento di zayn e perrie: abbandonate, escluse, e forse sostituite. può sembrare esagerato, ma so che dentro di noi è questo quello che abbiamo provato. quindi, che dire? questa oneshoot è perfetta, davvero.

grazie per le parole che hai scritto, grazie davvero.

Mart

27/08/13, ore 18:03

Mi serviva proprio una cosa del genere. Inutile dire che è bellissima e che mi ha colpita, tantissimo. Ricorderò quelle parole come se fossero state dette da Zayn. Un bacio.

27/08/13, ore 15:00

Fidati che pure io sto piangendo, e diciamo che questa OS è stato un modo per rendermi più forte, e convincermi del fatto che loro saranno sempre accanto a noi. Però, è stata anche un modo, quasi per comprendere e capire, che questo prima o poi succederà, per tutti loro, e noi, saremo sempre nei loro cuori. Davvero, mi è piaciuta molto, e mi ha fatta piangere un sacco. Complimenti.

27/08/13, ore 10:26

é bellissima *--* veramente, ho pianto.
baci ♥
p.s. se ti va puoi passare nella mia OS? l'ho scritta ieri.

27/08/13, ore 01:37

Vorrei lasciare una recensione decente, di quelle che ti fanno pensare 'ma guarda, la mia storia le è piaciuta davvero' eppure sono rimasta senza parole, ho amato questa stria dalla prima riga dell'introduzione e l'ho amata ancora di più quando <>
Brava, davvero!
Baci Beba ^^

26/08/13, ore 23:44

Wow, questa os è fantastica. anche per me è difficile accettare il matrimonio di Zayn perché tra i ragazzi è quello più speciale per me. quello che hai scritto mi ha fatta sentire un po' meglio e ti ringrazio :) complimenti, un bacione da Laura :* ps anche io ho scritto una os sul giorno delle nozze di Zayn ed è completamente diversa dalla tua. mi farebbe piacere che tu passassi a leggerla e lasciassi una recensione :)