• It's our secret.
di ghiaccioloh

18/10/13, ore 16:41

Maccos--- ? E' una cosa pubblicata due mesi fa che recensisco solo ora, ok---

Comincio col presentarmi.

Mi chiamo Manami -non chiedermi perché ho scelto un nome del genere ewe- ma in realtà mi chiamo Simona, tu però chiamami Simo o... Manami. -wtf-

Anche tu sei una new entry yeep. :3

Che bello il tuo capitolo. *^*

Quei due sono l'amore, davvero. <3

Errori non ne ho trovati, se non un "Non potevano capire nessuno" al posto di "Non poteva capire nessuno", ma forse è solo un problema che si fa la nocciolina sostenuta dal mio collo.

No davvero, a parte gli scherzi mi è piaciuta taaanto. :3

Spero di poter leggere qualcos'altro di tuo. "Qualcos" ha bisogno dell'apostrofo?

Adios. :')

28/08/13, ore 19:07

io non ti chiamo Dan.

io sono originale.

tu sei il mio friendh. ok no.

facciamo Dan, se no non la finisco più lol :3

amo la tua fic.

è una BanGaze.

io non posso non amare una fic BanGaze.

poi loro due sono i miei due maritih dunque...

qui la tua magica mellah è magic, non magica. --maccoss--

che poi tu mi hai copiato il maccos tra i trattini ewe

vabbè, te la perdono.

la fic la amo.

come ti ho già detto.

solo la parte finale.

la ultima riga, non mi convince la virgola maligna.

direi di toglierla e metterci il punto.

e una ripetizione.

per il resto era perfetta c:

ora vado teneroso pandah. --ora sei un pandah--

magic.

27/08/13, ore 19:03

Ciao Dan, piacere de conoscertezzz (?)
Sono Viola alias Violaine alias...vabbè chiamami come caspita di pare! :')
Comunqueee, benvenuto nel fandom!
*stappa lo fumante e si mette a distribuire pezzi di torta*
Credo di amare queste flash! *.*
Mi piace il tuo stile, sei molto bravo! :D
Ho amato tuuuutte e tre le flash, alla follia! C:
Yepp, ora vado!~
Ci si sente!
Violaine

27/08/13, ore 12:59

Ciao Dan piacere Met.
La tua storia è davvero bella.
Mi è piaciuta molto.
Haruya e Suzuno sono perfettamente IC.
I prompt mi sono piaciuti molto.
Non ho notato errori di nessun tipo.
Il banner è davvero figo :)
Scusa ma devo andare.
A presto.
Uno stra mega abbraccio ciliegioso (?)
Met

27/08/13, ore 09:47

O mio Dio, o mio Dio!Questa è la tua prima Fic, ghiaccioloh?Posso chiamarti Dan?Se non ci sono problemi,neh.Comunque, io sono FragolaH, è sono quelle Alaya su Ask, ricordi?-certochericordichedomandeidiotchefaccio-Bhe, parliamo della tua magnifica Fic, Dan.
Uhmm, non ho visto errori di nessun genere, hai un bel modo di scrivere, e in pochi hanno il dono di scrivere così bene, e tu sei uno di questi.
Hai usato un bellissimo banner, che raffigura i due fidanzatini(?)alle loro. come dire, effusiomi-moltodolci-Awh~.
Dai, non è una schifezza!Io scrivo peggio di te, Dan.
Ma no, povero Nagumo, nessuno lo capisce, ne anche i suoi professori-isuiprofsonodellepersoneidiot-Meno male che ci sono i suoi adorati amici, meno male.
Ahw, Suzuno non cambierà mani, mai e poi mai-maccos-Veh, io sclero molto, scusami.Quei due si mettono sempre nei guai, poverini però-nonmifannopenau.u-Awh, ma che dolci Suzuno e Nagumo, si mettono a giocare con le pesche?Molto dolce, dico sul serio!.Bhe, hai ragione, quei due come hai detto tu "i guai se li cercavano"Questa frase miè molto piaciuta, molto, molto ,molto, molto, molto....Okey, basta.
Sembro una malata di mente.
Uhm, per forza devo amare la signora fujikawa?Per forza?Okey, se ti fa felice la faccio santa u.u -wtf-Mi hai fatto venire fame, pesche*^*.Comunque, la tua fic la metto tra le preferite, perchè mi piace parecchio.Ti aggiungo anche negli autori preferti, perchè mi piace molto il tuo modo di scrivere le cose.
Questo l'ho già detto, vero?Si, già detto.Guarda mi rispondo pure da sola. OWO(?) Spero di diventare anche io tua amica.Scusa la pessima recenzione ma devo andare.
Saluti FragolaH
(Recensione modificata il 27/08/2013 - 10:15 am)

27/08/13, ore 00:51

Buona sera Dan ~
In verità dovrei dare la buonanotte considerando l'ora, ma non sono riuscita a resistere nel leggere questa fan fiction ~
Non hai scritto una cosa bruttissima, come dici tu, anzi adoro il tuo stile, scrivi molto bene! Complimenti! ~
Dovrei ringraziare sia Mellah che tua cugina, che ti hanno obbligato a pubblicare questa meraviglia.
Io amo la BanGaze, sono troppo belli quei due insieme ~
E tu sei riuscito a far notare quanto si stuzzicano ogni momento, ma in fondo si vogliono bene, sotto sotto.
Partendo dalla prima flashfic, devo dire che a mio parere Nagumo aveva ragione ad infurirsi con Suzuno, ma di certo non posso permettergli di fargli del male al mio ghiacciolino - nesssuno deve toccarlo!
Nella sceonda flashfic, bè che dire... È stupenda! Io amo il gelato, così come Suzuno. Vederlo sorpreso quando il Tulipano si è fiondaato sul suo gelato, sono rimasta sbalordita, più di lui.
Invece per ultimo quando si danno battiglia con le pesche ~ Adorbili, ecco perchè si mettono sempre nei guai... Ma almeno si divertono ~
Credo di aver detto tutto, spero di leggere altre tue fic ~
Bye-bye
Xima ~

26/08/13, ore 23:30

'Sera Dan. ^w^
Tanto piacere io sono Kuro.
Bien, che dire... Non hai rovinato nessuno! è.è
Sono tutte e tre storielle carinissime, davvero. Mi sono piaciute molto.
Scrivi davvero, davvero benissimo, complimenti. :3
Beh, Suzuno e Nagumo sono così carini... **
Codesta subdola mortale ti saluta.
Non sono subdola ma dolce e tenera come un limone maturo  xD
Ahahahahha a presto e spero pubblicherai ancora qualcosa in futuro **
Saluti. ^w^

Kuro