Recuperando il tempo perduto
di Scintilla

24/03/08, ore 15:36

Innanzitutto i cocci. č un'idea molto originale, e si adatta al contesto dell'amicizia distrutta che si tenta di sistemare, in questa fanfic. Poi mi piace l'immagine di Ino e Sakura sedue una al fianco dell'altra che accompagnano con le mani i cocci. Come una specie di puzzle. Inoltre i dialoghi sono curati, sembrerebbe uan conversazioen normale, eppure giuro che ho sentito l'attrito e la tensione tra le due. Quanto č difficile tornare indietro? forse č davvero cambiato troppo.
lascia un po' d'amaro, ma č davvero splendida. Secondo posto meritatissimo! *_* Brava!

03/03/08, ore 14:15

Uh, finalmente riesco a leggere anche la tua. Fic veramente carina, complimenti per il secondo posto! Mi piace veramente tanto l'idea che hai dato nel rendere i cocci come il frutto di questa amicizia strana.
Un'amicizia dura, sembra retta da basi solide eppure basta poco per frantumarla, ed č quello che č accaduto a loro, ed adesso devono pagarne le conseguenze, si ritrovano da sole a dover recuperare i pezzi per cercare di assemblare ed evitare che ci sia la perdita totale.
Brava.
Sol

03/03/08, ore 10:50

Davvero bella. Incalzante, perfetta sia nella scelta del tempo verbale, sia nella metafora dei cocci, taglienti e difficili da incastrare. In alcuni punti č arrivata anche a commuovermi. Complimenti, una bellissima one shot, davvero densa e originale. Un bacio
Roberta

02/03/08, ore 17:35

Una sola parola:bellissima.Davvero,l'ho letta tutta d'un fiato.Veramente brava!!

02/03/08, ore 11:54

Clap clap. Sono le mie mani che applaudono, perchč non so bene come articolare i complimenti. E' una ff decisamente originale, per quella descrizione al presente, tanto snobbato solitamente nelle ff, e per la precisione e la puntualitā della narrazione, con un ritmo impeccabile. Complimenti davvero, anche per la collocazione temporale della storia, perfetta nella sua semplicitā eppure assolutamente una sfida da scrivere. Brava.

02/03/08, ore 11:31

Bella l'idea dei cocci, e ank la ff č scritta bene (del resto sei arrivata seconda, nn puoi k exere una brava scrittrice), si legge molto volentieri! ciao