Come pubblicare una long: la fine dei tuoi giorni da fanwriter...
di Euterpe_Urania

MI SONO 'AMMAZZATA' DALLE RISATE.SEI UN FORZA! IL PROBLEMA E CHE IO HO QUESTO FOTTUTO QUADRATINO BIANCO E NON TROVO UN AVATAR DA METTERE SPERAVO CHE QUESTA STORIA MI DESSE UN'AIUTO MA HA SOLO RISPECCHIATO QUELLO CHE PENSO E PER QUESTO TI FACCIO UN'APPLAUSO *APPLAUDE COME UNA SCEMA*DOPO TUTTA QUESTA SOLFA TI CHIEDO... HAI UN BENEDETTO AVATAR DA METTERE?
GRAZIE PER AVER RISPECCHIATO I PENSIERI DI TUTTI NOI :')

No, c'è, krp, ai trpp raggiohnee!!!
c'è, io ricv sl rece negativve! xdxdxd bbn k nn apprzzn l'art.
No, ok, giuro che prima o poi la smetterò di essere così stupida.
Sappi che ho adorato questa FanFiction e che...
Possibile che in tutte le recensioni io dica solamente ed esclusivamente questo?
Boh... Cioè, in questo caso dovrei usare il copia incolla D:
Ma sarebbe estremamente scortese e da pigri, non trovi, cara?
Anyway, sono io! xxDite (credo fosse questo il mio nick, tempo fa)...
Beh, solo questo, ti voglio bene, continua a scrivere!
Baci, Afrodite. ♥

Ok... e io che volevo scrivere una lonq Ginny/Pansy... credo di non volerlo più... lo sapevi che alla prima immagine c'è l'attore preferito di mia sorella???????? Lo adora!!!!!! Ma proprio tanto!!!!!! e si è rotolate dalle risate quando l'ho svegliata( cosa molto strana, di solito mi lancia qualcosa appresso e mi urla contro! XD ) e le ho fatto vedere quella foto!!!!!! Comunque anche a me è successo il fatto dell'avatar, ho avuto un quadratino bianco per un sacco di tempo...
Con tanti, tanti bacetti e cuoricini e altra roba smielata
Chiara

Innanzitutto chiedo perdono per il mio mostruoso ritardo...ho letto questa meraviglia due settimane fa ma solo ora sono stata graziata e ho potuto venire! !
Ho già letto la tua altra ff.......non é che faresti un sequel del sequel *sguardo implorante*???? Insomma hanno fatto 472728 film di rambo se tu non vuoi fare un altro sequel?????? Insomma, questa ffa é geniale e tragicamente vera...io per mettere il mio avatar ci ho messo 3, dico 3, giorni!
E la mia immagina originale era ccompletamente un'altra cosa!!!
Ma non importa, anche questa é carina. ..e poi non ti é mai capitato che ti carica l'immagine, metti tutto giusto, fai le cose per bene e non ti da i codici???
allora riprovi...non funziona!!! Porca barba di merlino!!
Chiudi internet e lo riavvii...non funziona nonostante tu abbia perso 44 ore perché hai un modem del piffero!!! Che avresti potuto impiegare nel minacciare di morte i tuoi lettori se non facevano una recensione di almeno 500 parole ehehe.
Allora chiudi tutto cciò che hai apertk finora...cioè il mondo...e riavvii perché tu vuoi proprio mettere quell'immagine....asletti altri venti giorni...e bum finalmente riesci a vedere i codici, stai per inseririlo quando....notificaaaaa...una delle tue lettrici ce non ha mai recensito ha cambiato l'avatar e ha ora la tua immagine..."ehi vi piace? ?? L'ho trovata per caso 2 secondi e alla velocità della luce l'ho messa!! Ihihihi"
E così scaraventasti il computer fuori dalla finestra per fargli fare un volo di tre piani e ti venne un terribile tic nervoso all'occhio ahahahahaha...
Ok ora ti lascio stare cmq hai completamente ragione!!!!!!!
storia stupendaaaaaaaaaa Q.Q
BACIIII GIULIAAAA
ps: la storia dell'immagine é vera anche se sn riuscita ad evitare tic o di sfracellare il computer ehehe. Baci

Ok, questa storia va direttamente nei preferiti XD
E' fantastica... Già la storia di per se faceva ridere, ma con l'aggiunta delle immagini migliori tutto!
La mia prima recensione, che non era neanche una recensione, non la scorderò mai... Non si è degnato nemmeno di scrivere dieci piccole paroline...
Io non scrivo MAI meno di dieci parole, sarebbe troppo imbarazzante... E poi mi dispiacerebbe per l'autore... Dopo che si è concentrato costantemente su quella storia, che si è consumato il cervello a forza di capire come cavolo inserire l'html (che alla fine, non l'aveva ancora capito), che era tanto contento per aver pubblicato la storia, che si aspettava cinque recensioni per il suo primo capitolo... E poi che si ritrova? Quelle poche paroline, dopo quattro capitoli, arrivate come messaggio personale... (sto parlando di me, se non è chiaro ;) ) Ti giuro che volevo andare da lui e cavargli a forza dieci maledette parole. Comunque, quando c'è il passo che adoro di un libro, mi metto seduta sul letto (eh sì, perché io leggo sdraiata) e sussurro quelle paroline... E allora arriva mia madre con quell'espressione... E io sono come il tizio della seconda immagine XD
Mi è piaciuta molto questa OS, bravissima!
Baci, Sissi
(Recensione modificata il 31/08/2013 - 06:10 pm)

Sto per morir dal ridere!

Non riesco più a respirare! XD
Adoro la tua FanFiction!

Anch'io ho avuto una certa esperienza per mettere l'avatar nel mio profilo.
Quando mi ero iscritta volevo mettere una bella gif per fare bella figura. Per dare movimento! Quindi la cercai, quando sono riuscita a trovarla...

E' no, troppo grande  Dopo di ciò ho mandato tutto a quel paesotto e ho provato a cercare una gif già modificata a 100x100.
Poi passano i mesi è ti accorigi che la gif che hai scelto ti ha stancato. Però ripensi a tutta la fatica che hai subito nel cercare la prima gif.
Ma alla fine trovi una bella gif che ti conquista! E' vai su TyniPic, ma...
Vedi che il risultato non ne dei migliori. Guarda ad esempio il mio avatar, tutta un po' sfatta solo perchè era un pochettino grande. Ma vabbè, a me basta è avanza! xD

COMUNQUE
E' molto divertente la tua fanfiction! (mi sa che sto diventando ripetitiva çwç)
Purtroppo non ho una vera è propria esperienza da FanWriter ne tanto meno con le Long-Fiction
Ma è stato piacevole leggerla.

Farò il tifo per te!

P.s. Spero in un continuo! ;)

[P.P.S.- per fare questa recensione mi ci sono voluti i secoli interi!
Una volta mi toglie la pagina, poi la connessione al mio account scade!
Quindi se ci fosserò dei errori perdonami -v-]

Oddio, tu non puoi capire quanto io abbia riso! Hai una comicità geniale, superi persino la comicità di Ron Weasley!
Ahahah!
...
ORRIDA, SQUALLIDA, SONO.
Comunque, ti capisco tantissimo! Ricordo il primo giorno che ho pubblicato... mi sentivo come se stessi affrontando una dura prova del Torneo Tremaghi! Stavo lì a fissare il pc, aggiornavo ogni sacrosantissimo secondo la pagina delle visite e dicevo ''PERCHE' C**** NON RECENSISCONO QUESTI BABBANI, EH!?'' ma poi ho capito che la mia storia era orribile e che adesso mi vergogno anche a leggerla ahahah :')
Ho cambiato l'avatar ogni volta che mi cambiavo le mutande, ed erano tutti orribili! Non trovavo quello adatto a me, fin quando mi sono affezionata a questo ahah per non parlare della BIO... circa un mese fa persino una bimbaminchia Giustina mi avrebbe dato della malata mentale!
Stranamente, a confronto tuo, è raro che io reciti un pezzo dal libro ahaha però mi metto a piangere come una dannata o a ridere come se non ci fosse un domani... e la faccia di mia madre è simile a quella che hai postato... la Babbana non capisce! Non capisce che leggere è una PRIORITA' per me'!
Un'altra cosa che odio è che, una volta scritto un capitolo che reputi carino, ti arriva una recensione con undici parole che ti avvisa solo che la metterà tra le seguite o altre cagate del genere... a questo punto è meglio non ricevere nulla... per non parlare delle ''bElLa''!

Ti volevo dire solo che sei stata davvero geniale a scrivere qualcosa del genere e che sei stata davvero brava e divertente! In questi giorni leggerò altre tue genialate!
Ti saluto, byee :)
Eft.

Oddio... spero di non essere presa di mira dalla tua pistola, ma dovevo correre il rischio e dirti quello che penso... Per cercare di evitare qualsiasi rischio scriverò molto e a lungo, anche dicendo baggianate solo perché così, magari, noterai l'impegno! ù.ù
Detto questo - che sono già due, e dico due, righe- posso passare al vero commento e per prima cosa devo dire: "ahahahahahahahahahahahhahah" OMMIODDIO! Ho riso come una pazza!
Effettivamente è tutto vero, o quasi, ma andiamo con ordine.
La faccia della madre? Assolutamente quella. Diciamo che non capiscono la nostra vena artistica (?)
Il primo capitolo? No, ok... no comment! Vado dietro alla mia long da maggio e sono al terzo (non pubblico finché non la finisco ù.ù)
Cambiare la password? Io ci metto almeno un'ora e alla fine e una baggianata che farei meglio a non cambiarla e me la dimentico pure, così sono costretta a cambiarla di nuovo e perdo così un sacco di ore della mia preziosissima vita!
Avatar? Io ho dovuto chiedere al mondo prima di capire come fare, poi ho impiegato una settimana per scegliere una foto decente e poi.. beh, ci ho preso gusto e l'ho cambiata tre o quattro volte xD
recensioni? Le attendo come il pranzo o la merenda fatta dalla mamma... mi sono commossa per alcune, ma non mi è mai salito l'istinto omicida, per fortuna.. XD
spero che tu non voglia uccidermi.. xD comunque bravissima :)

Ehilà!
Io mi pongo ogni giorno questo problema!
Sono su EFP da Aprile e NON HO ANCORA TROVATO UNO STRACCIO DI IDEA!!
Ti farò un fischio quando ci riuscirò, dopo vari anti-depressivi e whisky.
Ciaooo xxx :)

hahahah fantastico che ridere sei una grande come sempre attendo la tua prossima

Tu devi assolutamente fare il sequel del sequel
Cioè gente, nemmeno Riverside è riuscita a rendere questa os triste!
NEMMENO SAD DEI MAROON 5! Oddio, mi sento male.
Cioè cazzo, la canzone si chiama SAD!
La os alice. La os. LA OS (ogni tanto mi devo ricordare perchè sono qui, stile le grandi domande della vita)
Oddio, ora c'è Six Degrees Of Separation. Finirò per piangere! (devo combiare playlist.
Wonderwall. Decisamente meglio.
Ora la smetto di parlare della musica che ascolto, lo prometto.
Innanzitutto: QUANTE CAVOLO DI VOLTE HO RECITATO UNA PARTE DI UN QUALUNQUE LIBRO DAVANTI ALLO SPECCHIO con il mio cane che mi guardava stranito e la mia gatta che pensava "ma dove sono finita a vivere?".
Il pc si impalla. Oh, quante volte. Almeno due volte al giorno. Ma che dico, due volte all'or. Due volte al minuto. Due volte al secondo.
E quando finalmente si sblocca..... "ALICE VIENI A PREPARARE TAVOLA" nooooooooooo morite tutti, tutti, dal primo all'ultimo!
E comunque: io la passuord l'ho cambiata solo una volta u.u Giàtanto se mi ricordo questa eheheheh
L'AVATAR. *lampi e tuoni* approposito, dovrei cambiarla. Magari mi metto quella di tumblah. Siddai.
E quando finalmente hai finito il primo capitolo, cambiato la password, recitato tutto Harry Potter con qualche citazione di Baricco e di Brondi, preparato tavola, mangiato quindicimila barattoli di Nutella dal nervoso (quando sono nervoa mangio Nutella), portato fuori persino il pesce rosso del vicino di casa del cane del cugino del vicino di casa di mia nonna che abita a Genova, IL COMPUTER TI SI IMPALLA DI NUOVO.
(tristi cose successe veramente)
Una volta superati tutti questi scogli che al confronto trovare gli Horcrux  per Pottah è stato una passeggiata, sei arrivato all'ultimo capitolo. Ti piange il cuore perchè non puoi crede che tutto questo possa finire...
E puntualmente ti si impalla il computer *da' un calcio al computer*
Dov'eravamo? Ah si... Ti piange il cuore. Posti l'ultimo capitolo corredato di angolo della'autore strappalacrime e lungo più del capitolo.
Ma la cosa che più detesto sono quelli chge recensiscono solo l'epilogo. MA ALLORA!
Ebbene, tanti saluti dalla prigione.
Alice ♥

E’ un po’ come dire che la mia professoressa di matematica è santa o che io sono giusta di testa. E’ un po’ come dire che la matematica è la mia materia preferita o che io sono popolare. E’ un po’ come dire… che sei una sfigata, insomma. Amore mio, ti voglio bene.
La tua idea del sequel è talmente brillante che al sole luccica, come le cetonie (sai, quegli insetti verdi, grandi, che somigliano vagamente ad una cinquecento color bottiglia...).

State leggendo, quando all’improvviso trovate la vostra parte preferita e non potete fare a meno di recitarla ad alta voce, balzando in piedi, dicendola tutta a memoria, con molto sentimento, davanti allo specchio... mentre la furia del Signore Oscuro per la fine della sua ultima, migliore, luogotenente esplodeva con la forza di una bomba non capisco che cosa vuoi dire con questo. Davvero, Manuela, sei stranetta.
Dopo un’altra notte insonne passata a bere whisky, caffè e amaro del capo... Amaro del capo?! Che cosa deliziosamente folkloristica!
Per quanto riguarda la faccenda della password, devi sapere, cara, che Kleio non l'ha mai cambiata *linguaccia*...
Nonostante io sia ancora scioccata dal fatto che tu abbia un'amaca, non posso evitare di farti i complimenti: è tutto così drammaticamente realistico! Anche se Kleio ama il suo Avatar, ritiene che trasmetta allegria (complimenti anche per il tuo, a proposito! *Kleio temeva che se non te l'avesse detto - tutto considerato - Manuela si sarebbe suicidata*).
I miei omaggi,
Kleio

(Recensione modificata il 27/08/2013 - 11:21 am)