Alla ricerca di quel Purrloin tanto desiderato
di urara98

Hola!!
Sono Akeryana, di certo non avrai letto mie storie in questa categoria perché le mie categorie abituali sono altre.
Scusa se recensisco solo ora ma di solito quando vengo a fare visita a questa categoria sto buttata sulle storia Ikarishipping ma ora ho aperto i miei spazi di lettura e ho trovato questa tua storia, secondo me, molto carina.

Ma adesso meglio che inizi a recensire prima che ti annoi troppo.

Io adoro la Sequelshipping (no come la Ikarishipping ma ci siamo vicino) e questo racconto era bellissimo. La sorellina è furba e dolce (come il fratellone) e ha perfettamente ragione. Insomma daii mettetevi insieme, lui ti ama, lei ti ama...non vedo il problema.
Ma meglio che mi calmi che sennò finisce male.

Comunque scrivi molto bene e anche la grammatica è buona.

Meglio che vada, sento che non mi sopporti più.
Un beso.

Salve a te urara98! Sono Mikashi utente non iscritto da moltissimo sul sito ma che ha già letto tantissime fic su questo fandom! Comunque piacere di conoscerti ^^
Dunque come avrai notato la recensione è positiva, perciò (logicamente) la Shot mi è piaciuta!
Quando hai tempo in ogni caso rileggi bene il testo perché c'è qualche errore di battitura e qualche tempo sballato sparsi qua e là.
Te li avrei volentieri segnalati più nel dettaglio.ma sto recensendo con il cell. e sinceramente non saprei dove appuntarmeli...
Imploro perdono ^^'
A parte questo parliamo della trama!
Sinceramente l'ho trovata simpatica, scorrevole e soprattutto interessante! ;)
Tutta la storia "dei due piccioncini" su come hanno catturato quell'innafferrabile Purloin non mi è dispiaciuta affatto e anche il finale era bello.
Sulla coppia mi spiace ma non posso dare un opinione approfondita specialmente perché non ho la più pallida idea di chi siano. Quello comunque lo reputo al fatto che non ho mai avvuto l'occasione di giocare a BW2.
In generale però mi pare che tu l'abbia presentata bene quindi... Ok! :)

Direi che non ho nient'altro da dire... Beh se mi ricapiterà l'occasione sarò felice di leggere qualcos'altro di tuo!
Mi raccomando ricontrolla la fic!
Alla prossima! Bye, Mika

E' la prima storia sulla SequelShipping (l'unica che praticamente mi piace) che trovo nel fandom (anche se probabilmente non sarà la prima dato che io qui ci sto poco :O), comunque, mi sono tanto entusiasmata!! *^*
Dunque. Il racconto è molto piacevole a leggersi e simpatico.
Mi è piaciuto l'escamotage della cattura del Purrloin e la narrazione da parte della sorellina (che stimo aBBestia, uahaha).
Ho notato qualche errore di tanto in tanto ma ti appunto solo una cosa che disturba molto la lettura:

"Dopo aver sentito il suo bussare alla porta, gliela aprii, ritrovandomela davanti bagnata fradicia per la pioggia e con il fiatone. Deve esser stata alla ricerca di qualcuno.
Gli feci cenno di entrare, e lei, senza nessuna esitazione, entrò.
-Scu-scusami per l’interruzione…..anf…anf…per caso Hugh è a casa?- mi chiese la povera Mei ancora con quella poca voce che gli era rimasta. Deve aver corso tanto!

Alla fine del primo periodo, per esempio, vi è un "Deve esser stata alla ricerca di qualcuno" e al secondo, vi è un "Deve aver corso tanto"; il tempo non concorda con la frase precedente. E' un po' come dire: Sono a casa e mi lavai i denti. Quindi, se intendevi passarla come un pensiero di quel momento di Yuki, come ho supposto, avresti dovuto mettere le virgolette (= "Deve aver corso tanto!" pensai ).
... Ok? Facci attenzione, la storia è molta carina e sarebbe un peccato rovinarla con questi erroracci!! ;3
Detto questo spero di rileggere qualcosa di tuo, a presto!
Konny