Possibilità Negate
di Booow95

04/09/13, ore 00:42

Ciao! Questa one shot mi è piaciuta tantissimo. Anche il personaggio di Haymitch mi è sempre piaciuto, e mi piace immaginarlo come una specie di nonno per i figli di Katniss e Peeta.
Anche l'idea che avrebbe voluto essere padre mi è piaciuta molto. E' scritta come sempre molto bene, e non potevo far altro che adorare la piccola Prim, che ho trovato dolcissima!
Hai descritto molto bene i personaggi, i pensieri di Haymitch, il dialogo tra quest' ultimo e Katniss e la scena!
Come sempre, la lettura della tua storia non risulta pesante!
A presto, un bacio :)

27/08/13, ore 01:05

Ma quanto ti capisco! XD io sono qua a scrivere un'originale, quando dovrei essere di là a dormire con mio marito.. E non contenta, ho deciso di leggere qualcosa su HG proprio ora! XD Vabbè.. Comunque, mi è piaciuta la tua idea (non mi piacciono tutte?) di far diventare Haymitch una specie di "nonno" per i figli di Katniss e Peeta, e anche quella di avergli fatto desiderare di essere padre, prima degli Hunger Games e di tutto ciò che ne è seguito.. Magari con la sua fidanzata dell'epoca.. :( Boh, bellissima OS! E titolo azzeccatissimo, ma come fai? Io scrivo sempre dei titoli orribili o.O
Buonanotte!
- Rose