Pioggia.
di SaulK

10/09/13, ore 22:36

Ho letto e apprezzato quando me l'hai inviata su fb :D
Infatti copio il commento :P
Allora partiamo dal tema che hai scelto, come ti ho detto già mi piaceva e dopo aver letto confermo la mia idea :)
Poi per la scrittura direi che in pochissimo sei riuscito a esprimere migliaia di emozioni diverse!! *stringe la mano*
Non avevo mai considerato la pioggia da questo punto di vista... Di solito la odio perchè la metà delle volte mi coglie all'improvviso e torno a casa fradicia xD
Ma alla fin fine se è una pioggia estiva sono la prima a uscire sotto di essa per rinfrescarmi ù.ù
Quindi ora che conosco un suo nuovo aspetto vedrò di mettermi seduta ad ascoltarla come si deve!
Può sempre insegnarmi qualcosa! :D

Un bacio,
White
(Recensione modificata il 10/09/2013 - 10:37 pm)

09/09/13, ore 22:38

Feroce magnificenza. Questo abbinamento, chiamiamolo così, è stato ciò che maggiormente mi ha colpito. Diciamo che non sarebbe difficile racchiudere l'intero racconto in queste due parole, poichè la natura, in tutto il suo essere, non può che apparire davanti agli occhi dell'insulso essere umano come una bestia in tutta la sua feroce magnificenza. ee si sono sempre io che rompo, ma ormai ci ho preso gusto nel legger ei tuoi racconti :) scusa il disturbo :)

07/09/13, ore 00:01

allora, fammi riordinare le idee per un attimo ^^
dunque... primo fra tutti: pardon per il ritardo, ma non ero proprio ispirata .-.
secondo: ottima, davvero, davvero, ma davvero ottima! *^*
credo di essere rimasta in uno stato di quiete appena finita di leggere!

la piggia mi piace, l'adoro, quando piove riesco  dormire meglio, sono più serena e rilassata.
mi fermo spesso ad ascoltarla, ma di certo non mi  sarebbero mai venute in mente parole così belle.
sei davvero bravo, davvero, davvero bravo!
tantissimi compliementi!

ah, sai, in una mia storia volevo mettere una riflessione sulla pioggia, ora sarà ancora più interessante riuscire a trovare le parole adatte, parole che non siano come le tue ;)

W.

27/08/13, ore 01:26

Oh Dio.
Non posso lasciare una recensione ad una cosa così bella. Rovinerei la magia che vi si è creata attorno.
Ogni cosa è così delicata, leggera, pacata come una goccia di pioggia. Sembra che persino le parole siano state plasmate con l'acqua, scelte con cura per divenire il più armoniose possibile e adattarsi al meglio al complesso.
Mi piacciono le immagini viste dalla pioggia, perché rivelano tante cose di chi a scritto questa poesia. Mi piace il tono che le hai dato, semplice ma deciso, senza indugi.
E la parte finale, con la lacrima nera pece. Quella mi ha lasciata segnata, con il suo nero. Una scia d'inchiostro sulla guancia.
Leggere con il sottofondo della pioggia, fuori della finestra, è stata certamente un'esperienza magica che augurerei a chiunque. Sono stata fortunata a poter leggere questo racconto con questo concerto, perché ne stilla la piena essenza. È una storia che necessita del giusto suono per dare il meglio di sé, e con me è stato così.
Bellissima, come sempre del resto. Spero di essere riuscita a trasmettere un po' di quello che ho visto leggendo, senza rovinare l'atmosfera della fic ^^
Non vedo l'ora di leggere i prossimi scritti, soprattutto lo special di Ottobre. A presto!
shadow