With the hand on destiny
di MelGhoul_Echelon

01/09/13, ore 22:22

Ho un istinto omicida contro Alex, non mi piace per niente quel ragazzo da incazzato... D: continua presto, voglio sapere che succede appena entrano in casa v.v è stupendo <3

31/08/13, ore 23:26

eilà :) bellissimo capitolo, sapevo che ne veniva fuori un capolavoro xD come sempre u.u
e io? non mi ringrazi? cattiva :C ovviamente scherzo xD leggere questo bel capitolo è stato il mio premio :')
spero che metterai presto il prossimo capitolo, sono impaziente di sapere cos' altro succederà.. e anche di conoscere suo fratello, voglio sapere che tipo è ^^

30/08/13, ore 13:37

Per me questa storia deve arrivare a 100 capitoli quindi fai tu :') continua presto è stupendo :)

29/08/13, ore 23:20

ma no che non devi cancellarla, la storia è bellissima :')
o almeno, a me piace un sacco.. l' adoro! e adoro anche te xD
mi piace molto la parte della serata, quando Ashley dice che gliel avrebbe detto.. haha xD bene, sono felice per loro u.u ma adesso voglio sapere cosa succede dopo.. sono troppo curiosa! xD
spero che metterai presto il prossimo capitolo.. io aspetterò pazientemente C:

27/08/13, ore 11:21

Stessi effetti di quella su Kayla anzi... questa è ancora più bella :) continua presto perchè non posso aspettare, mi annoio se non ho nulla da leggere D:

27/08/13, ore 02:15

bellissima! già mi piace un casino! già la descrizione di Cora (*---*) è bellissima, così super tatuata e con i dilatatori *o*
e anche il modo in cui le hai fatto incontrare CC, e il modo in cui l' hai presentato, è bellissimo..
spero che metterai presto il prossimo capitolo, sono proprio curiosa di leggerlo e di sapere cosa succederà :)

p.s. ti adoro :')