federico leonardo lucia un lui che diventa un noi
di When_blue_met_green

21/10/13, ore 16:27

mi piace questa storia anche se non amo fedez lol:')

08/09/13, ore 18:52

Ciao!! Trovo che la tua storia sia molto carina... solo... credo che il tutto si sia svolto troppo velocemente!! Nel senso che... SECONDO ME, Jennifer se l'è presa un po' troppo per... nulla. E con questo non voglio dire che quello che ha fatto lui non sia sbagliato... solo che, ripeto, SECONDO ME, dopo così poco tempo la loro non poteva definirsi una "storia"... io l'avrei definita più una "botta e via". E dopo c'è la frase di Fede "Tu sei importante, tu e solo tu" ecco, questa credo che sia esagerata... infondo loro, come ho già detto, non si conoscono quasi per niente, e per definire una persona "importante" credo ci voglia tempo. Ci tengo a precisare che questa è solo la mia opinione! TU sei l'autrice, e come tale sei TU che devi scegliere come deve svolgersi il tutto! Dopo ci sono un po' di errori sparsi in giro... ma niente di grave!! Tutto qua:) Spero di non essere stata "dura" e spero davvero che tu non ti sia offesa, non era assolutamente mia intenzione!! Ah... una domanda un po'... sciocca: il titolo della tua ff è "federico leonardo lucia[...]" giusto? Ecco... la mia domanda è: il nome l'hai scritto tutto in minuscolo per scelta, o per errore?
Detto questo... essendo fan di Fedez, continuerò a seguire la tua storia!!:)
A presto
Giorgia
(Recensione modificata il 08/09/2013 - 06:54 pm)