The boy who wait.
di tribute12g

27/08/13, ore 10:19

Questa flash è decisamente malinconica, ma comunque mi è piaciuta^^
Non sono una fan di Gale, ma credo che tu l'abbia caratterizzato bene, perché anche lui ama Katniss, anche se in modo diverso da Peeta c:
La parte finale è molto carina, finalmente un soprannome anche per quel povero ragazzo!
E lui aspetterà Katniss, in fondo l'ha sempre fatto un po' xD
Non ho altro da dire LoL
Besos :*

Water_wolf

27/08/13, ore 10:12

Oh,potevo perdermi una Everthorne? No,MAI.
Da brava "Team Gale" amo alla follia ogni fanfiction in cui compare il nome del mio cacciatore preferito e mi sento in obbligo di recensire!
Comunque,fanfiction molto carina.Apprezzo particolarmente il fatto che hai rimarcato il lato dolce di Gale e non l'hai mostrato odioso come fanno tutti.Non sopporto assolutamente quando si stereotipano i personaggi.
Del tipo: Haymitch è un ubriacone,facciamo bedere sempre con una bottiglia in mano.NO,Haymitch beve..ma c'e un motivo se lo fa,ed è anche molto profondo.E poi,non è tutto alcol e nient'altro...mamma mia che nervoso!
E lo stesso succede con Gale.Per tutti rappresente l'odio,la mancanza di sentimenti..la cattiveria.NO,Gale ama Katniss almeno quanto Peeta e sì,magari non sarà dolce quanto il ragazzo del pane,ma ci sono anche altri modi per mostrarlo.Non tutti siamo uguali,in fondo, e non tutti mostriamo le nostre emozioni allo stesso modo!
Scusa per lo sfogo,ma ormai ne ho le scatole piene di sentire certe cose su Gale.Non è il tuo caso,naturalmente xD
Comunque,il pezzo della tua Flashfic è sicuramente la parte finale.Ahaha finalmente un soprannome anche per lui,no?
La ragazza in fiamme,il ragazzo del pane e il ragazzo che aspettà.in fondo è vero,Gale ha aspettato la sua Catnip un sacco di tempo..per due volte che uscisse dall'Arena,che si decidesse tra lui e Peeta..anche se alla fine i suoi sforzi sono stati vani,purtroppo.
Ancora complimenti,anche se dovresti fare attenzione ad alcuni errori di battitura.Succede spesso anche a me,quando hai tempo rileggiti tutto per correggerli.
A presto
Katgale97