Redemption
di Thiare

06/10/13, ore 22:11

Bello, bello bello! Davvero complimenti, è una storia molto profonda e ricca di sfumature.
E' interessante vedere come tu sia riuscita a rendere reali due personaggi così sfuggenti e difficili da inquadrare, quali sono Clint e Natasha, ed è ancora meglio vedere che ci sei riuscita mantenedo intatto il loro carattere.
La tua storia è molto profonda proprio per questo: sei riuscita a tratteggiare alla perfezione le loro paure, le gioe e le speranze, i loro sentimenti, tutti quei tratti del loro carattere che solitamente sono nascosti una maschera e che piano piano riescono ad emegere, ma solo perchè le due spie hanno finalmente capito che, a volte, lasciarsi andare non è poi un male, anzi! XD
Per quanto riguarda il luogo, devo ammettere che è stato un colpo di genio XD : l'aver portato la persona più importante della sua vita - dal punto di vista di Nat - in un luogo che per lei è carico di ricordi, bello o brutti che siano, e aver in qualche modo reso omaggio a questi con una lotta - che definirei amorosa, passami il termine! ho adorato questa parte, è divertente e incisiva senza cadere nel melenso o nel banale- credo sia molto significativo del carattere di entrambi.
Quindi, che altro dire? Scrivi davvero molto bene e con uno stile che mi piace assai, senza contare che sei molto creativa e si vede che ci metti il cuore, in ciò che scrivi. Continua così!!
Un bacio grande e molto affetto <3
Mòrrigan ( ebbene sì, sono io!)