Your Heart's A Mess
di NCSP

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
05/04/15, ore 00:42

Tu donna del purgatorio che non aggiorni oramai da tipo sei mesi.......... TI SUPPLICO, IN GINOCCHIO SE SERVE, AGGIORNA QUESTA STORIA PER CUI HO UNA DIPENDENZA SIMILE A QUELLA PER DROGA (anche se non so come è una dipendenza per droga,penso che più o meno provochi gli stessi attacchi isterici che causa a me non trovare mai un nuovo capitolo...) Interrotta così nulla ha più senso...quindi ti prego aggiorna in qualche modo perché è straziante legarsi cosi tanto ad una storia e poi non sapere mai se vedrà la parola fine.... Con sincero affetto una tua grandissima fan.

09/11/14, ore 11:49

Ciao bellissima storia,ma non aggiorni piú? Sono mesi che aspetto un tuo capitolo!!! Spero che tu riesca ad aggiornare il più presto possibile :)

14/07/14, ore 12:04

Sisi mi piacerebbe un sacco che tu continuassi a cifra tonda! E se mettessi una rivolta fra lo S.H.I.E.L.D e la popolazione? Potrebbe eseere un'idea per movimentare un pó la cosa. Poi decidi te! 😊

13/07/14, ore 12:37

ciao!!!
ho aspettato per secoli questo capitolo!!! XDDDD hahahaahha ovviamente non te ne do una colpa ;) <3 <3
coooomunque...che carini!!!! (come sempre) madonna però quel giornalista/fotografo l'avrei voluto uccidere!!!!!! davvero ti giuro che avevo intenzioni suicide!!!!
madonna parino poi Loki...ho avuto una paura sul fatto che avrebbe riavuto uno dei suoi attacchi di panico :'( parino... anche Tony...mi immagino la frustrazione del suo "non poter gestire la situazione"
poi...un'altra cosa: usciamo un attimo da questa ff e entriamo nella "Odi et Amo, Quare Id Fciam Fortasse Requiris" cioè appena ho letto che stai per postare il sequel...tipo sono saltata dalla gioia!!! letteralmente!!!! XDDDDDDDDD tipo quella ff l'avrò letta tipo un milione di volte!!!!!!! dire che la amo è dire poco...e scoprire che ci sarà un sequel...è una cosa meravigliosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XDDDDDDDDDDDDDDDDDDD non vedo l'ora!!!!!!!!!<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
ahhahahahahahahah ok sto impazzendo...meglio che mi fermi!! ahhahah sappi che l'attendo con ansia!!! ;)
e...ritornando a questa: bha, per me è ininfluente...cioè per me stai andando benissimo così e...per ora non mi viene niente in mente su ciò che puoi approfondire..
per me vai bene così!!! ;))))
come sempre ottimo lavoro e non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo!!!!!! XDDDDDD bacioni!!!!!!!!!!!!!! <3 <3 <3 <3 <3

12/07/14, ore 23:08

Uno sviluppo pieno di colpi di scena, non c'è che dire.
Quando i problemi venivano da Asgard è stato Loki a salvare la situazione; adesso, con problemi relativi alla Terra, tocca a Tony.
E' una faccenda che potrà unire ancora di più questa coppia o minacciare di dividerla per sempre per il bene dei bambini.
Aspetto il seguito :)

12/07/14, ore 20:09

Oddio il seguito! Mandami un messaggio quando pubblichi mi raccomando! Ho appena deciso di prendere un mitra e fare stragi di giornalisti per colpa tua Nally, guarda che mi fai fare! Il tuo primo romanzo ? *^* Parlane sul gruppo, sono curiosissima!!!

11/06/14, ore 23:26

Un capitolo pieno di tensione dall'inizio alla fine^^
Loki ha le sue ragioni, e non conosce ancora così bene il mondo umano da poter avere un dialogo vero con Tony, ma sta imparando, gli serve solo una possibilità.
Il fatto che Tony l'abbia picchiato, credo, ha sconvolto tutti. Ma si tratta di un insieme di circostanze particolari, in cui entrambi erano sotto pressione, in cui c'era l'alcool di mezzo.
Spero che Tony riesca davvero a farsi perdonare, anche perché hai lasciato intuire che per Loki, questa è una questione ancora piena di dubbi, e hai fatto benissimo.
Ciao ;)

11/06/14, ore 23:26

Ciao!!!
Orribile il capitolo!!?? ma scherzi!!!?? io mi sono commossa a livello massimo nel leggerlo!!!! :')
Ok quando Tony ha colpito Loki ci sono rimasta veramente di merda...cioè parino!!!!! Mi sono anche sorpresa che nn ha avuto un attacco di panico subito dopo..cavolo quanto mi ha fatto pena!! :'(
Poi per il ritardo nn preoccuparti!!! ;) tutti le ultime settimane di scuola hanno avuto problemi...nn sei l'unica!!! ;)
cavolo...oddio (so che rompono i coglioni) ma nn faccio altro che pensare a quello schiaffo!!! 0.0 Ahahahah

11/06/14, ore 14:43

*tira in testa a Loki "Il diritto di Midgard" * Ora Loki mio bello, tu lo leggi, ti calmi, prendi a ceffoni Tony , che se lo merita ampiamente (e te lo meriteresti anche tu Nally, lo sai vero?!) e poi gli dici di SI! E tu Dio scrivi su quel quaderno, con quanto ci abbiamo messo a trovarlo voglio vederci scritto il capitolo del matrimonio!

01/05/14, ore 15:19

Ciao, complimenti per il capitolo, che come sempre è stupendo. Due cose:1)Sono felice che alla fine, nello scorso capitolo Tony non sia morto, altrimenti ti avrei uccisa io. 2) mi chiedo per quale arcaico motivo quella zucca vuota di Loki non voglia sposare Tony, in fondo non è un grande sacrificio. Comunque, spero che proseguirai presto, continua così, la tua storia mi ha coinvolta parecchio e non vedo l" ora di sapere come finisce. Kisskiss Nasty_Shadowhunters

22/04/14, ore 22:52

Loki è un po' stronzo con sua madre, in questo capitolo >_< , ma noi lo amiamo, e capiamo il perché delle sue azioni.
Tuttavia farebbe davvero bene a considerare prima di tutto il benessere dei suoi bambini, Tony stesso ci sta riuscendo in un modo talmente responsabile che non sembra quasi più lui^^
Forse però è un bene che anche Frigga spinga per vedere un matrimonio; avere tante persone che ne parlano potrebbe convincere Loki. O no? ^^

22/04/14, ore 21:57

Oohhh!!! finalmente ho trovato il tempo di leggerlo sto capitolo!! E ne e valsa davvero la pena!!! XD madonna che dolci erano all'inizio!! <3 <3 Ho notato che Loki negli ultimi tempi ha molti sbalzi d'umore...forse piu di quando era incinto!!! hahahahhaha ;) no dai scherzo...e comprensibile questo suo atteggamento dopo quello che era successo nel capitolo precedente! T.T piccolo!
Madonna quanto ci sono rimasta male quando ha risposto in quel modo a Frigga 0.0
Parina!!! quando ha detto che nn era veramente sua madre e quel fatto di Jotunheim...giuro stavo per piangere!!!
E dire che pensavo che Tony riusciva a cavarci qualcosa!!!! invece? niente!!! parino!
Oddio ora dove va!!? Mamma mia spero che nn si trattera a lungo!!! L'ultima frase che ha detto a Loki...davero mi sono sorpresa di trovarlo per una volta cosi serio!! hahahahh.no...ovviamente quando e serio, lo fa bene...pero ora...mi sembrava per lo piu in quel momento mi sembrava moolto incazzato...e come dargli torto!!??
Spero che il prossimo capitolovenga presto!!!! XD haha e buon viaggio per Londra!!! ;)

22/04/14, ore 19:52

la "cara blackwhiteeli" ti ringrazia per il capitolo (spero scritto su quel dannato taccuino XD ) e ti avverte che se Tony e Loki non si chiariscono vengo a casa tua e non per una gita di piacere *fa partire la motosega* non pretendo che si sposino (mi spiace per Tony ma concordo con Loki, loro sono una famiglia a tutti gli effetti, non hanno bisogno di sposarsi) ma si devono chiarire!

12/04/14, ore 23:47

Caspita, se l'intenzione era spaventarci ci sei riuscita. Ammetto di avere pensato anche io al peggio all'inizio, ma poi ho tirato un sospiro di sollievo U.U
Dopotutto, Tony non poteva lasciare i suoi bambini, e neppure Odino poteva essere così crudele da uccidere in quel modo una persona, persino una persona che non trova particolarmente simpatica.
Capisco i sentimenti di Loki, pensare di aver perso per sempre la persona amata è qualcosa che ti fa smettere di respirare, di vivere addirittura.
E se penso ai piccoli, poi...
Meno male che oltre ai loro genitori hanno anche tanti nuovi zii pronti a prendersi cura di loro. Tra tutti, Bruce mi sembra il più protettivo (insieme a Natasha, con un insospettabile istinto materno^^); dopo quello che ha passato lui con suo padre è comprensibile che non voglia che si facciano esperimenti su due bambini, e lo amo per questo, è veramente un tipo a posto, sensibile e sempre disposto a mettersi in discussione (se non lo fosse stato, probabilmente non avrebbe neanche accettato di seguire la gravidanza dal principio).

10/04/14, ore 08:55

Ciao! Bellissimo capitolo e bella fic! Non preoccuparti per il ritardo....per lo meno io continuerò a seguirti e spero anche tutti gli altri! ^_^
Una domanda: ma la mela non deve essere mangiata tutta o basta un morso? E se basta un morso il resto della mela che fine fa?
A presto!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]