Francesca,vuoi sposarmi?
di Fede_In_Love

31/12/13, ore 16:37

Ehi c:
Sinceramente ho letto e riletto questa storia un sacco di volte prima di convincermi a recensire, quindi eccomi qua! Amo le tue storie e seguo sempre la tua long “Is The Love For The Ghost?” aspettando sempre con ansia gli aggiornamenti. Ok basta che altrimenti inizio a divagare e nessuno mi recupera più.
Che dire? Io amo Marco e Francesca, loro sono la perfezione *-* E credo che tu sia d’accordo con me.
La povera Fran in ansia per il bouquet e Camilla e Violetta non aiutano con il loro ritardo. Mancava poco che la sposa moriva d’infarto.
I ragazzi non se la passano tanto diversamente:
MARCO: Chissà Francesca che starà facendo? *parlando con aria sognante*
MAXI: Si aiutiamolo! Non vedete come si è rimbambito!?
 LEON: Se pensando a Francesca si rimbambisce figurati quando la vedrà!
MARCO:EHI! Guardate che non è facile sposarsi!
Ho amato questa parte, stavo morendo dal ridere! Ho amato anche il finale e tutto il resto, ma questo era evidente.
Il problema di fondo di questa storia è che ci sono alcuni errori che rallentano parecchio la lettura, come delle virgole mancanti o delle parole che, se accostate, stonano. Credo comunque che sia una delle tue prime storie e che con il tempo tu sia migliorata di molto. Ultimissima cosa e poi me ne vado. Cambia un po’ la grafica, perché tutto attaccato non si legge niente ed evita anche di mettere le emozioni tra gli *asterischi* perché questo viene chiamato stile copione ed oltre ad essere sbagliato credo sia anche vietato dal regolamento di EFP. Ciò non toglie che si bellissima quindi recensione positiva. Dai puoi linciarmi xD, ma era per te. Insomma non voglio che tu vada a pensare che ti volevo offendere, che volevo solo criticarti perché non è così nel modo più assoluto, credimi.
Vado a recensire qualche altra tua storia!
A presto,
Ginny Weasley in Potter  =)

09/10/13, ore 21:46

Ciao fedemarcesca questa storia è davvero fantastica !!!! Sarebbe bello se marco e francesca si sposassero !!! Soprattutto per noi che siamo marcesche bacioni!! By Roby

01/09/13, ore 07:47

Una OS c-o-m-m-o-v-e-n-t-e.
Fracesca e Marco si sposano? Una grandiosa idea.
Mi piace il tuo modo di scrivere e semplici e si fa capire.
Ahahaha, Marco, l'amor ti rimbabisce completamente e tu ne sai qualcosa, ahahaah. Marco pero' che vuoi anche i tuoi amici devono pensare alle sue ragazze.
Ludmilla, Lara, Nata e Violetta le damigelle? Mi sono un po' sorpresa su Ludmilla, o meglio scioccata. Sono diventate amiche. (?)
Complimenti ancora.
Baci.

29/08/13, ore 16:16

Ma...è bellissima..ce...non ho parole,davvero!! È dolcissimsimo, sopratutto il finale. Non devi pensare che faccia schifo perchè non è vero!
Complimenti e scrivi altre dolcezze su queste due meraviglie della natura ;-)
Bacioni!

27/08/13, ore 12:45

Bellissima questa storia!! Potevi mettere un po di pervy no?? Cmq hai sbagliato una cosa quando si scrive pov si parla in prima perdona non in terza all'ultima parte hai scritto: ma questa é un altra storia! Ti consiglierei di pubblicarla come seguito di questa OS l'ho gia detto che é fntastica questa OS ? Comunque vado ciauu