Soffio.
di nals

12/09/13, ore 10:58

E' bellissima, Nals. Bellissima.
E non ho altre parole, perché dinanzi a parole così - emozioni che un po' squassano il cuore - be', non è semplice.
Un rapporto viscerale di appartenenza come questo non l'ho provato, da figlia unica, e ammetto che sia affascinante (un po' mi spaventa, persino).
Tra le righe più intense che abbia mai letto. Grazie. :')

xxx
Libra

28/08/13, ore 22:18

Tutto questo è la Tenerezza. Credo che poche cose al mondo mi abbiano coinvolta così tanto e lasciata con un sorrisone in faccia e gli occhi lucidi di amore e malinconia insieme. È bellissima, sul serio.
Io ho un fratello. Non gemello, ma praticamente viviamo in simbiosi e tutto ciò che hai scritto mi ha fatto inevitabilmente pensare a lui. Certo, il rapporto fra gemelli è diverso, ma questo amore nostalgico, la tenerezza che unisce i tuoi personaggi, mi è entrato nel cuore lasciandomi affogare in un momento di felicità. E ti ringrazio per questo, perché non tutti sono in grado di far sentire le persone  in questo modo. Probabilmente sto sparando cose che non interessano a nessuno, ma ci tenevo a farti sapere che questo piccolo componimento è davvero speciale e volevo farti i miei più sinceri complimenti.
Non so cos’altro dirti se non “Grazie”. Il mio cuore ti ama.

Finn_the_raccoon

28/08/13, ore 19:35

Credo - anzi, sono sicura - che questa sia la cosa più malinconicamente (?) tenera che io abbia mai letto.
E credo sia anche un bel pezzo di te, nel senso che qui dentro c'è tantissimo, di te.
È stato come aprire una porta e sbirciare un po' del tuo passato, vedere due gemellini che giocano insieme, lei che si stringe a lui, lui che magari fa un po' di storie.
Sai, ho sempre invidiato tanto il rapporto tra gemelli, perché, e lo dico un po' tristemente, forse l'avrei desiderato con mio fratello.
Deve esserci qualcosa di intenso nel poter spegnere le candeline e farlo in due, sapere che condividete entrambi qualcosa di forte e complicato come la vita stessa.
E poi c'è quella malinconia di fondo, la crescita, le strade che un po' si allontanano, senza però separarsi.
Ma, ehi, questo non rovina certo questo piccolo sprazzo di nals, anzi.
Mi è piaciuta tanto, forse è una delle mie preferite tra le tue storie. E non so più che dire, quindi chiudo qua, ben sapendo di aver detto poi poco o niente.
Ma, nulla, ci tenevo a farti sapere quanto mi fosse piaciuta, ecco.
Sempre tua,

S. ♥♥♥

27/08/13, ore 18:29

Davvero bella complimenti! le tue parole sono state in grado di trafiggermi. I rapporti tra fratelli non sono mai dei più semplici, ma sono di sicuro i più veri. Ti "costringono" ad appartenere a quella famiglia che di solito odi tanto, ma che allo stesso tempo è arte di te. Loro sono le nostre ossa, il nostro sostegno. Complimenti davvero brava.

27/08/13, ore 15:59

Non avrei potuto non leggere un altro dei tuoi capovalori.
Perché c'è sempre qualcosa in cui il lettore ci si riconosce e c'è sempre una parte dell'autore che viene fuori, secondo me.
Mi hai fatto provare le emozioni del narratore di questa storia, muto, ma con tante parole da pronunciare.
Bella Shot, davvero bella.
Erule

27/08/13, ore 14:17

Sono contenta di poter leggere ancora qualcosa di tuo dopo tanto tempo. Forse non dovrei, perché probabilmente l'ispirazione per i tuoi testi te la dà l'infelicità, ma penso sarebbe una gran perdita se tu non mettessi poi tutto su carta. Ne vale veramente la pena.
Fossi in te proverei a pubblicare, credo tu abbia ottime possibilità.
A presto.

Vì.