Di primi appuntamenti, partite a poker e crisi di mezza età
di Enigmista96

16/04/15, ore 16:03

"Ma se era tanto tranquillo perché diavolo stava baciando un cuscino?!"
Sono letteralmente scoppiata a ridere!!
Storia scritta benissimo che rispecchia anche il carattere dei personaggi.
Non mi sarei mai aspettata questa scena da Tony Stark, non riesco a levarmela dalla testa hahaha!!

Sevim

09/04/15, ore 09:27

Ti Adoro!
Ho adorato tutte e tre le storie in verità . Mi piace il tono umoristico che usi, ora leggerò tutti i tuoi lavori!
complimenti!

30/08/13, ore 00:13

Prompt rispettato pienamente.
Pepper mi è parso ooc perché troppo ansiosa anche se conosce le assurdità di Tony, inattiva perché non ha cercato di togliergli il passamontagna e soprattutto sembra essersi dimenticata il compleanno di Stark. Tony è molto ic quando parla con Jarvis e alla fine, ma non me lo vedo isterico a trillare come una donnetta.
Molto carina l'idea dello stucco ^^.

29/08/13, ore 23:53

Prompt rispettato. Mi chiedo se Tony non si sia offeso che un così caro amico lo chiami per nome intero quando gli ricorda il padre con cui ha così tanti problemi. L'idea della sequela di rivincite è ottima.
Correzioni:
La puntata venne fatta ed il milionario[plurimiliardario] mostrò le sue carte.
Sul volto del miliardario [plurimiliardario], però, si accese nuovamente quel sorriso beffardo di sfida.
«Ma non [Non] abituarti: voglio la rivincita!»
perché, come risulta [risultò] dai fatti, nemmeno James Rhodes sapeva perdere con dignità.

29/08/13, ore 23:42

Correzioni:
quella volta, però, era diverso.
Quella volta, infatti, era la sera del loro primo vero appuntamento [,] dopo il bacio su quel tetto una volta sventato l'attacco di Vanko alla Expo.
essendo Virginia Potts, non poteva certo essere di [da] meno.
Ma se [Se] era tanto tranquillo perché diavolo stava baciando un cuscino?!
Prompt rispettato, ma si poteva fare meglio.
Ce lo vedo poco Tony a essere ansioso e secondo me sarà Pepper ad andare a prenderlo, ma l'idea di base e alcuni pensieri di Pepper li ho graditi ^^.

28/08/13, ore 01:22

Ciao, visto che sono arrivata a 3 capitoli giá completi...recensisco tutto qui. Allora intanto la tenerezza di Tony nell'essere tranquillo per l'appuntamento con Pep, ma che si ritrova a sbaciucchiarsi il cuscino :'3 Aaaw che cucciolo! E ahimè...avrei proprio voluto leggere di piú su quell'appuntamento (<3). Tony e Rod che giocano a poker senza mai arrendersi alla sconfitta...ahaahaha! Infine nel terzo, la crisi di Tony è bellissima ma visto che c'era anche Pep io l'avrei fatta piú a stile Pepperony :3 Ovviamente è solo un mio parere, non una critica ^^ Mi piace molto come scrivi e come mantieni i personaggi nel IC. Spero di leggere qualcos'altro di tuo molto presto. Sciao :))

27/08/13, ore 15:18

Oddio xD la scena di Tony "baciatorefolle" di cuscini è fantastica sono morta dalle risate xD, per non dire della povera Pepper presa dal panico xD complimenti :)