Things I can't.
di harry loves louis

20/11/13, ore 16:52

E' qualcosa di assolutamente perfetto *^* Mi è piaciuta un casino..Parlo da Larry Shipper u.u
Bellissima storia,complimenti assai :')

03/09/13, ore 13:30

ciao stella :D sono I love myself di twitter :D eccomi qui a leggere e a recensire e ti devo fare assolutamente i complimenti sia per l'idea che per come è scritto :D :D davvero tanti tanti complimenti <3 tra l'altro le immagini che hai messo mi hanno fatto diventare gli occhietti a forma di cuoricino :D
ahaha ancora complimenti stella
un bacione
tua
C.L.

01/09/13, ore 23:30

Mi piace moltissimo la tua storia, e la parte della scusa per andare a dormire da Harry era bellissima. Solo che la parte dei management è stata un po' corta. Avresti dovuto aggiugere più dettagli.
xx -alice.

ps:sto scrivendo una storia, si chiama uncover (la trovi nel mio profilo) ti andrebbe di leggerla e recensirla? :)

28/08/13, ore 22:33

Come ti avevo detto ho letto la tu storia :) mi sembra davvero molto bella, complimenti :3 mi piace il momento quando c'è la canzone they don't know about us perché ho sempre pensato che quella era la canzone che descrive perfettamente Larry Stylinson :)

28/08/13, ore 16:20

Hey! c:
Sono WeCanNotBeTired di twitter!
Ti devo dire la verità, non sono una Larry Shipper quindi mi è un po' difficile recensire questa FF; però nonostante questo devo dirti che mi piace com'è scritta.
Alcune parti le cambierei, ma non perchè sono sbagliate semplicemente per dare un'altra forma alla storia.
Comunque tornando a noi.
Sinceramente questo capitolo, mi sembra più un prologo che una OS.
Sarebbe carino continuarla.
Sembra tagliata a metà così; cioè alla fine una persona si chiede: ma quindi che hanno fatto? L'hanno detto oppure no?
E gli altri come l'hanno presa?
Anyway Adesso mi dileguo.
Baci.
Lay <3

28/08/13, ore 15:54

ei sono @Louistheboss_ di twitter
beh. che dire. Grazie per avermi fatto piangere come una stupida.
Si io sono una Larry shipper, e non sai quanto queste ff mi facciano stare bene e male allo stesso tempo!
il mio cuoricino è diviso in due, e gli occhi "sudano"
comunque, è scritta benissimo e secondo me rispecchia la realtà u.u

quindi ottimo lavoooooro ;)
un bacione,
-marti

27/08/13, ore 21:00

Ciao sono harridol di twitter:) Mi piace molto questa os! Ne ho lette tantissime su Larry ma questa è originale, diversa dalle altre! Mi piace l'idea che Louis scopra i sentimenti di Harry tramite un diario, è una cosa romantica! Spero che ne scriverai altre:)

27/08/13, ore 20:55

Ho sempre detto che eri un'ottima scrittrice. E' davvero molto bello, e larry è stupenda! Tu hai sempre avuto fede in questa coppia, e il tue convinzioni(in realtà sono certe, larry is real) hanno portato alla creazione di questo piccolo capolavoro!
Sei la mia struzza e ti ringrazio per avermi convertita a questa pazza e splendida fede!

27/08/13, ore 20:37

non sono una larry shipper,ma tu scrivi benissimo e aggiornami quando continui,ok?:)
Ciaaao.c:
ps:sono @itsdemivoice su twitter.c:

27/08/13, ore 19:53

trovo che l'ultima parte sia estremamente dolce e la amo.
che dire? mi piace come scrivi e anche questa os mi piace :)
avvisami quando scrivi qualcos'altro, un bacio xx

27/08/13, ore 19:26

Molto carina la storia, mi piace, anche se... non shippo larry stylinson, anzi non sono molto d'accordo con le larry shipper, ma non uccidermi *sinasconde* e poi... Quante storie che leggo sui 1D! Vabbè, i miei complimenti... A me non piace scrivere storie sui 1D.. Vabbè, i gusti son gusti, tu scrivi bene!
Scusa, se non mi dilungo troppo, ma mi sto vedendo Harry Potter e l'Ordine della Fenice :3
Con affetto,
xoxoJennyxoxo
ps.sinceramente @CsiNy1DRway di twitter

27/08/13, ore 18:41

intanto mi piace dal fatto che è su larry. scrivi benissimo e non ci sono errori grammaticali, continua presto :) Sara xx

27/08/13, ore 17:47

Aloha! c.
Premetto che non sono una Larry ma rispetto il fatto che tu ci creda e non mi faccio problemi a leggerle perchè anche loro, se trovate quelle giuste, sanno prenderti.
Sostanzialmente le fan fiction\OS su Larry sono ricche di sentimenti, emozioni e anche questa non è da meno. Mi è piaciuta moltissimo, mi hai completamente incantato con ciò che hai raccontato e per come l'hai raccontato.
Questa OS va oltre al pregiudizio e tu sei riuscita a farlo percepire forte e chiaro. Complimenti, complimenti davvero :)
A presto xxx
p.s. sono @andre_scrive di Twittah!

27/08/13, ore 14:46

Ciaooo :) essendo una Larry shipper mi piace a prescindere la storia ahahahha devo dire che sei brava a scrivere, forse il ritmo era un po' troppo veloce perché era un OS, magari avresti potuto trasformarla in una storia a capitoli :) spero di leggere ancora qualcosa di tuo, a presto!! Bacii