Drugs, Sex, Murder. This is all that you really want?
di Nina 69 1D

17/09/13, ore 17:14

Beh lo letto ora, tutto insieme e ti dirò è veramente bello, stupendo spero che lo continuerai presto, Ciaoaooo <3

07/09/13, ore 01:34

WOW ma davvero voleva ammazzarla nella montagna? D: No sul serio io non sapevo che volesse lol
Comunque questa storia mi sta piacendo sempre di più haha non vedo l'ora di vedere il continuo <3 scusa se non scrivo molto ma sono stanca e fra poco vado a dormire.
Ti chiedo solo di continuare al più presto. <3

04/09/13, ore 22:24

DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE U.U - NON VEDO L'ORA DI CONOSCERE QUESTA RAGAZZA CHE SPERO HA QUALCOSA DI ME (?) AHAHAHAHAHHAHAHAAHH

04/09/13, ore 14:50

non vedo l'ora che aggiorni amo questo tipo di storie e scegli me!! perfavore non ho mai vinto un concorso a vita mia a se hai bisogno di un banner te lofaccio io! <3<3
xoxoxo
katebaby3
Caterina!

04/09/13, ore 14:30

mora, capelli corti, occhi verdi-grici-altezza normale- pelle chiara-magra-un bel fisico! nome: Caterina mi poace fare nuove amicizie ho le labbra rosso naturale e non ho mai vinto nessun concorso quindi mi piacerebbe molto soprattutto adesso che la mia migliore amica se ne andata per sempre ma va bhe, adoro gli one D1 e se vinco vorrei dedicare la vittoria proprio alla mia migliore amica spero che mi scegluerai, che vinca chi se lo merita!<3<3!
xoxo
katebaby3
Caterina!
(Recensione modificata il 04/09/2013 - 02:47 pm)

ciao questa ff mi piace e Liam è perfetto ma Harry proprio no!

02/09/13, ore 17:10

Cisao :) la tua fan fiction è fanttastica sul serio <3 comunque io ho i capelli biondo scuro,sono bassina.Occhi come quelli di Liam.Ho circa due chiletti in più ma non sono grassa-
Diciamo che sono molto allegra e ho molti amici,perché la maggior parte si fida di me e tutti si divertono quando sono con me lol.
quindi,questa sono io haha
xx un bacio xx

Cioè allora SNSKMEWORKRO devi continuare lala altrimenti io sparo su qualcosa con un fucile lala no sul serio HAHHAAHAHAA adoro questa storia

31/08/13, ore 01:29

Ciaoi, la tua ff é bellissima e io personalmente la adoro aggiorna prestooooooo :) comunque io vorrei fare quella cosa in cui devo specificare le mie caratteristiche...
allora io sono mora occhi marrone scuro , nn sono ne magra ne grassa , una via di mezzo , sono alta 165 enn sono,timida ma se qualcuno mi fa incazzare io rispondo nn molto educatamente , nn mi affeziono a qualcuno molto facilmente , prima devono guadagnarsela. (le tartarughe volanti domineranno il mondo muahahah )
p.s.sono pazza e questo é un elemento da nn trascurare :)

30/08/13, ore 23:27

Ciao, allora mi piacerebbe molto partecipare.
Il mio carattere non è perfetto quindi voglio passare a una mia amica. Secondo me lei è perfetta.
Si chiama Chiara e ha i capelli biondo scuro, mentre gli occhi sono verdi. Non è molto alta per la sua età ma è magra. E' una ragazza molto casual, non si trucca quasi mai: praticamente acqua e sapone. Il suo carattere è molto particolare, quello che conosco. Ha paura di poche persone e in quel piccolo corpicino si nasconde una ragazza piena di carattere, che non si fa mettere i piedi in testa e piena di vita. Insomma forse per gli abiti e per non l'essere troia non è adeguata. Comunque spero che tu la terrai d'occhio.
Grazie per aver letto
un bacio
perry99

30/08/13, ore 17:21

Lol Ok Allora sono castana, occhi verdi scuri .-., fisico: ne magra ne grassa insomma una via di mezzo, ho 17 anni, carattere complicato, mi piace stare da sola a volte e riflettere, mangiona e solare dai lol Mi chiamo Sara lol

ciaoooo spero che aggiornerai presto ;) non vedo l'ora di leggere il continuo ciao Summerlove1996 xX
(Recensione modificata il 30/08/2013 - 05:22 pm)

30/08/13, ore 16:52

Oh, splendore, mi piacerebbe partecipare, se è possibile eh u.u . Il mio nome è Luisana, non sono molto alta,i miei capelli sono lunghi e castani, ho gli occhi marrone scuro, sono abbastanza magra, amo fare nuove amicizie, sono socievole, simpatica e quando una cosa non mi va a genio sputo tutto in faccia ahahhahahaha. Ti prego continua *o*

Yo yo babe <3 oddio questa ff is per-fect :D cmq sei molto brava e spero continui al più presto <3 xx B.

Mi piace da morire, la amo? Le sue cosce hanno trovato due persone in un giorno xD
spero che aggiornerai presto (anche dopo se puoixD)... mi piace molto, ti giuro mi fa venire la pelle d'oca la tua ff
un bacio
perry99

27/08/13, ore 15:32

No sul serio continua sto morendo dalla curiosità smdisjdidnine ovvio che Harry non ucciderà la ragazza ovvio,se no la storia dov'è?HAHAHA comunque dovresti fare un po' d'attenzione con le "h" e,alcune volte,con le doppie.Tranquilla,non è un problema grande,solo che potrebbe dare fastidio al lettore.
Non vedo l'ora di leggere io continuo.Quindi continua presto LOL ndkimioeokmofmr