Certi sogni sono troppo reali!
di blackwhiteeli

13/09/14, ore 12:00

oddio che carina la adoro è troppo forte meno male che era tutto un sogno uff che brutta cosa se no

28/08/13, ore 15:52

Ciao :))
Oddio, devo essere sincera Arthur YANDERE non glielo vedo proprio O.O ha molte qualità di 2P!England... però è bello immaginare "come sarebbe Inghilterra se non fosse tsundere?" e ho riso dall'inizio alla fine, troppo divertente xD Quando sono entrati i suoi fratelli sono rimasta tipo cosi O.O e quando hanno detto che non ha fratellini ho pensato "E SEALAND?!" povero Peter tutti si dimenticano di lui ç_ç e quando hanno chiesto "tu stai con Francis?" oio ho subito pensato "no, Francis e di Matthew e Arthur e di Alfred!" (scusa lo sclero di fine estate) alla fine quando Arthur e Alfred si sono detti "ti amo" ho subito pensato "POSSO MORIRE FELICE *O*" (proprio oggi che ho visto l'episodio speciale di Hetalia TBW XD)
Ma comunque, ogni volta che leggo le tue storie non rimango mai delusa e ti faccio i miei complimenti, è demenziale ma è stupenda questa storia xD
Complimenti ancora! :))
Ora mi levo dalle scatole xD
Ciau ciau!
Sakura :)

28/08/13, ore 09:53

Oddio devo ammettere che mi era preso un colpo mentre leggevo. O.o questa era più o meno la mia faccia, meno male che si è rivelato tutto un sogno! Insomma è davvero carina questa storia :). Ah l'ultima parte è stata davvero dolce, sono una tenerezza quei due insieme (anche se io sono per la FrUk). Mi è piaciuta. Alla prossima storia!

27/08/13, ore 20:47

Si vede che Alfred ha mangiato troppi hamburger e gli è venuto il mal di pancia, si spiega tutto. Avanti, ora dimmi che ha sognato anche Feliciano tsundere e crepo!