Be waiting
di Nero inchiostro

05/09/13, ore 16:30

Ciao! :)
Ho trovato per caso questa fanfiction su Efp e... che dire, mi sono sentita in dovere di lasciarti una recensione, per farti capire come io l'abbia adorata, per farti capire come si spinga ben oltre un caotico e disordinato sproloquio.
Ecco, è proprio da qui che vorrei partire: per te sarà nato davvero solo come uno 'sfogo', e... ci credo, ci credo quando dici che non riuscivi a dormire e sentivi la necessità di parlare con qualcuno. Mi è successa la stessa identica cosa stanotte, perciò so di che parli. Ma a parte ciò... è... meraviglioso osservare il modo in cui il tuo scritto, le tue parole si siano elevate da semplice sfogo a piccolo (solo per dimensioni ;) ) capolavoro. Perché sì, questo è il primo e principale complimento che lascio alla tua shot.
Mi è piaciuta sin da subito, sin dal titolo. "Be waiting". Mai letto titolo più azzeccato alla storia e... alla mia attuale condizione. Poi... anche le prime parole mi hanno colpito in modo impressionante.
Tu qui, in Italia, Lui in America, lontano, lontanissimo. Tu, che lo aspetti, Lui, che ti manca.
Prima di immergermi nella lettura, ho fatto lo sforzo di immedesimarmi nella tua condizione, ho tentato di immaginare come mi sentirei io  se fossi al tuo posto. E ho potuto solo concludere che... ne sarei logorata, per usare una semplice, brutale definizione. Però... e'stato bellissimo poi addentrarsi nella tua storia e leggere quelle parole così dolci, vedere, toccare con mano l'amore profondo che unisce te e il tuo ragazzo.
Penso che un'altra parte che mi ha coinvolto particolarmente nella tua storia sia quella in cui dici di non riuscire a spiegarti il suo amore per te.
Quanto ti capisco, davvero.
Ti confesso che anche io sono una persona molto, molto insicura, e questo devo dire che mi ha condannato tantissimo nelle mie relazioni con gli altri, sia amicizie, sia amori. Tuttavia, d'altra parte, bisogna fare le opportune distinzioni, perché le nostre 'storie' sono anche diverse: mentre tu non riesci a capire le ragioni del suo affetto, non riesci a capire perché un ragazzo così perfetto dovrebbe stare con te (anche se... non ti conosco, ma io credo che una ragazza che scrive queste cose possa solo essere... meravigliosa :) ), allo stesso modo io mi chiedo perché un qualsiasi ragazzo dovrebbe stare con me e, in particolare, perché quello di cui sono innamorata e con cui sembrava dovesse nascere qualcosa ... dovrebbe tornare nella mia vita. Mi rende tristissima pensarci, ma non credo di avergli lasciato nulla di... bello, nulla che lui possa ricordare, di me. Nulla che possa spingerlo a cercarmi, a ricominciare e sperare in un futuro migliore.
Ma basta, sto davvero divagando.
Tu scrivi che sei prolissa... Beh, io non lo penso affatto! Penso che tu abbia notato come io, al contrario, lo sia DECISAMENTE di più! Povera te, mi dispiace tantissimo che tu sia condannata ad una simile sofferenza... Puoi ancora sopprimermi però! ;)
Anyway, ora mi costringo a concludere.
Rinnovo ancora una volta tutti i miei più sentiti complimenti: continua a scrivere, perché sei davvero brava e... spero con tutto il mio cuore che la storia con il ragazzo di cui sei innamorata possa continuare ancora per tanto, tantissimo tempo. Lo spero tanto, come spero di vederti presto qui su Efp, con qualche nuova, bellissima storia :)
Complimenti ancora, un bacio grandissimo!
Sunflowerbud

27/08/13, ore 15:57

Ma ciao!
So bene che questo, per te, era solo uno sfogo, ma credo che, comunque, una piccola traccia vada lasciata. Mi è piaciuto davvero tanto tanto questo messaggio che hai voluto scrivere al tuo ragazzo! E' così profondo, così, così... magico, che credo lui debba leggerlo. Fregatene se si metterà a ridere o se ti considererà una pazza; l'hai detto anche tu: ti ama, lo ami, ergo non c'è niente di male ad esprimere questi sentimenti così autentici e fantastici! Non sai quanto vorrei poterlo fare anche io... ma, purtroppo, non se sono molto capace, quindi sfrutta questo tuo talento per rivelargli le emozioni tue più recondite! Io credo che sortirebbe un buon effetto! Ma, andando avanti, sappi che sei molto brava! Probabilmente te lo avranno già detto in tanti, però sono convinta che il talento debba essere valutato come merita. Perciò, brava! Mi complimento con te! Hai proprio un bello stile di scrittura :)
A presto,
UnknownDevice.