Finally you have found me.
di Jane_sfairytales

06/10/13, ore 02:07

Wow bellissima :) mi è piaciuta davvero tanto e tu scrivi divinamente. Mi è piaciuto tanto il fatto che non hai detto il nome della ragazza così ognuna può immedesimarsi meglio in lei. Sei davvero bravissima :) e sono d'accordo su quello che hai detto di Liam, sono arrivata un po' tardi a leggerla ma è uguale ahah :) Liam è il mio cucciolino e lo sosterrò sempre qualunque scelata farà, senza essere gelosa o roba varia, non ne vale la pena, tanto non lo sposerò mai ahah

27/09/13, ore 16:46

Ehhii :'))
Oh Mio Dio è bellissima!!! :'))
Questa one shot mi ha fatto sorridere, amo come scrivi le storie son scritte molto bene, cento volte complimenti...Complimenti, complimenti, complimenti, complimenti, comlimenti, complimenti, complimenti, complimenti, complimenti, complimenti, Complimenti, complimenti, complimenti, complimenti, comlimenti, complimenti, complimenti, complimenti, complimenti, complimenti, Complimenti, complimenti, complimenti, complimenti, comlimenti, complimenti, complimenti, complimenti, complimenti, complimenti, Complimenti, complimenti, complimenti, complimenti, comlimenti, complimenti, complimenti, complimenti, complimenti, complimenti, Complimenti, complimenti, complimenti, complimenti, comlimenti, complimenti, complimenti, complimenti, complimenti, complimenti, Complimenti, complimenti, complimenti, complimenti, comlimenti, complimenti, complimenti, complimenti, complimenti, complimenti,Complimenti, complimenti, complimenti, complimenti, comlimenti, complimenti, complimenti, complimenti, complimenti, complimenti, Complimenti, complimenti, complimenti, complimenti, comlimenti, complimenti, complimenti, complimenti, complimenti, complimenti, Complimenti.
HIHIHI te lo scritto cento volte visto???
Comunque ti adoro, scrivi benissimo e non smetterò mai didirlo XDXD
Ora scappo...
Ciaooooooo ;)

28/08/13, ore 00:15

Wow.
E' assolutamente una one shot dolcissima. Sappi che ho le lacrime agli occhi. Sappi che mi soon ritrovata molto nella protagonista. Sappi che non mi è ancora successo quello che è successo a le -e mai succederà çç
E' scritta pure bene, e la lettura è scorrevole.
Complimenti davvero :')
Inoltre concordo con quello che hai detto riguardo Liam. Bisogna accettare le sue scelte, non possiamo criticarlo, se Sophia lo rende felice, allora lo sono anche io per lui, per loro. Se va male, almeno ci hanno provato.

xtommosmile.

27/08/13, ore 16:22

Ciaoo,
è davvero bellissima, magnifica, splendida,perfetta davvero non so come descrivere questa OS. Non ne ho mai letta una così bella come questa, le parole che Liam dice a lei sono anche quelle... anche quelle non so come descriverle, è scritta benissimo e sono senza parole, mentre leggevo quelle parole, quello che Liam diceva a lei, gli occhi si sono fatti lucidi ed è scesa anche una lacrima. Questa è la prova di quanto sia bella, stupenda e perfetta questa OS. Sei stata davvero brava a scriverla, davvero bellissima mi complimento. So che non centra ma vorrei chiederti di leggere la storia che sto scrivendo con un'amica o meglio sorella. Mi complimento per l'ennesima volta per questo capolavoro.
baci e abbracci xx
MrsHoran