I love the way you lie
di Georgesmonkej_

10/11/13, ore 16:44

questa storia è lamiastoria ideale e credo che meriti piu di duemila lettori
senza esaagerare
aalloorra...avevo un favore da chiederti

AGGIORNAAAA muahahaha please, io adoro sta storiaaa
(Recensione modificata il 10/11/2013 - 09:32 pm)

10/10/13, ore 16:41

Ciaoo !! Come promesso ti lascio una recensione !! Allora io amo questo capitolo non vedo l'ora di sapere come reagirà George quando lo scprirà !!! Aw ! Comunque credo che stasera aggiornerò ! Ora volo al prossimo capitolo !
XX
-Kres

22/09/13, ore 21:19

Heyyy ma...in primis dico che sto diventando una fan degli Union J ^w^ e seconda cosa: speto che la tua FF mi ci farà affezionare ;) Contino a leggere c si vede al prossimo capitolo!

07/09/13, ore 00:01

Ciau bella, aspettati di trovare tipo 30 recensioni mie fino a domani ewe. Comunque, mi piace! Non è la classica storia che i protagonist si conoscono dopo l'inizio della fan fiction! Poi la grafica è bellissima skdjh. Ora vado a leggere i capitoli visto che questo è solo il prologo (:

03/09/13, ore 18:42

Coooome promesso, eccomi qui a recensire :)
Allora, come inizio direi che è molto buono e mi piace, anche perchè non avevo mai letto una sugli union j dove lei è incinta, perciò cattira subito l'attenzione!
Non so che altro aggiungere dato che siamo al prologo, tranne che è tenero il fatto che la protagonista e la sorella di George siano legate e che hanno modificato la pagina delle recensioni e posso mettere le scritte colorate asdfgh.
Okay, mi ritiro ahahahahah vado a leggere gli altri capitoli <3
-ems

01/09/13, ore 16:03

Bello il prologo intriga. Continuo, penso che riuscirai a farmi apprezzare gli Union J.
Aahhaha leggo il primo capitolo va.!

31/08/13, ore 21:50

E tu sei la mia ultima recensione della serata c:
E' solo il prologo ma mi piace moltissimo, anche se non sono una fan degli Union J, in realtà non li conosco neppure lollino
Però questo non influenza per niente la storia, per me è come leggere una fan fiction originale dato che non ho idea di chi siano e mi piace la prospettiva c:
Devo dire che sei molto brava, mi stupisco che tu abbia ricevuto così poca attenzione. Io punterei molto su questa fan fiction :)
L'unica cosa che vorrei farti notare è di non superare i 500 pixel nelle immagini, è una regola del regolamento di efp che se ignorata può costarti caro ^^
A presto xxx

27/08/13, ore 15:48

ciao tesoro! (compagna d'avventura,etc etc, ormai lo sai ahahahaha)
volevo dirti che già dal primo capitolo la storia mi affascina, non vedo l'ora che pubblicherai l'altro!

ps: la gif di George che salta è mitica AHAHAHAAH.

ally xx