Le varie forme dell'amore...
di armony_93

29/03/08, ore 13:08

Eh si, Chaylor continua a rimanere insieme, nonostante tutto!Mi dispiace solo x Gabry, ke sta soffrendo ... cmq Taylor deve essere sincera con lei e spiegarle tutto, come ha detto Sharpay!!!Speriamo bene ... cmq sai già ke mi piace questa ff!continua prexto, ciao kiss!!!

28/03/08, ore 22:33

Che doooolce!! Mi hai dedicato il chappy (oltre ad Herm è ovvio ^^)!!!! Grazie mille!!!! ** Passiamo alla storia XD Allora: siiii Chaylor!!!!!! Perchè continuerà ad essere Chaylor vero? Veroooo??? XD Ti voglio tanto bene!! Ps: che carini Ryan e Gabry che si abbracciano **

28/03/08, ore 22:01

Oddio e stupendissimo, certo ci sono una miriade di intrighi tipo beautiful, ma è propio per questo che è così bello^^ Comunque il chappy è stupendo, sono contentissima che quei due si sono messi insieme^^ Però qualcosa mi dice che gabriella non la prenderà tanto bene, mha... aspetto il prossimo chappy con ansia, sono troppo curiosa^^ Baci Baci tvttb *_*

28/03/08, ore 21:46

aaaaaaaaaah che bel capitolo! Grazieeeee di averlo dedicato anche a me^^ tvtb! brava come sempre, speriamo che gabriella non se la prenda troppo!

23/03/08, ore 20:11

Certo sorellina bella che non è una ficcy magnifica, è MERAVIGLIOSA! STUPENDA PETTACOLARE, EMOZIONATE! Dovrei stare male per Gabry lo so...ma proprio non riesco a non gioire per i miei idoli! Chaylor!!!!! Che belli, Chad è troppo premuroso e lei mica è sciocca! Con chi avrà incontrato lo sguardo Chad? Troy, Gabry oppure Sharp??? sono mooolto curiosa e tu DEVI aggiornare presto!!!!! contina siter bellaaa!!

22/03/08, ore 16:57

Ciao tesoro! Allora dovrei essere dispiaciuta per gabry ma non ci riesco propio, e si, perchè sono contentissima per chaylor, però mi sa che i problemi non sono finiti qui, non so perchè ma lo intuisco, vabbè così e tutto più bello! Però che dolci chaddino, e tay, oddio avresti dovuto vedere che occhi che avevo quando leggevo, troppissimo dolci, aaaaah, e adesso che succede??? Non vedo l'ora di scoprirlo! Aggiorna prestissimo! Baci tvttb BUONA PASQUA!

22/03/08, ore 15:57

oddio ... povera Gabryyyy ç_ç, non se lo merita proprio!Certo ke le cose qui si fanno sempre più complicate!però erano carini carini Chad e Tay *_*, anke se lei non si sta comportando tanto bene ... ma si sa, all'amore non si può resistere!Comunque credo ke qualcuuuuuno a gabry potrebbe sollevare su il morale ...vero?????????????!Vabbè adesso vado, ciao e brava!kiss

22/03/08, ore 15:57

povera gabry un corno! scusa ma chad è solo di taylor1 sn perfetti insieme! nn si possono dividere! vabbè...bellissimo chappy, wow baci tvukdbxs baci

22/03/08, ore 15:55

mi è piaciuta tutta tranne il PS alla fine! un po' di fiducia in te stessa arm!!! cooooomunque, povera Gabry ma... eh che ci dobbiamo fare??? Il destino vuole Chaylor!

22/03/08, ore 14:30

povera Gabry...mi dispiace vederla triste!! spero proprio che "qualcuno" (e con questo qualcuno sottolineo un certo Troy Bolton di nostra conoscenza) possa tirarla su di morale!! non ho capito bene se hai intenzione di mettere Troyella o Tropay...comunque sappi che io sono per Troyella!! un bacio e complimenti x il chappy!!

22/03/08, ore 14:12

Ma nooooo povera çç Porella çç Ma sì, dai. C'è Troy che la consola XD Sharpay la lasciamo crogiolare nell'invidia XD E Chaylor vive felice e contenta, almeno no???? *me con sguardo minaccioso* Vero che vivranno felici e contenti????? XD Bravissima aggiorna presto!!! Ti voglio bene!

19/03/08, ore 18:36

No... rendiamoci conto: ti sto recensendo o.o è un miracolo o.o ok passiamo alla ficcy che è meglio XD Allora tralascio le cose ovvie, tipo che sei bravissima a scrivere e che assolutamente devi continuare a scrivere! Passiamo a questa ficcy in particolare: cioè... la chaylor io la voglio. Te lo dico subito. Sono troppo contenta quando leggo queste scene ** Cioè sono pucciosissimi ** W Chaylor ** E poi... ma cosa diavolo pensa Troy??? ahahahahahah XD Che si decida una volta tanto, ma scopriremo tutto quando avrai scelto le coppie XD Bravissima e viva me che finalmente ti ho recensita XD Un bacione tvb

17/03/08, ore 12:50

evvai! sn felicissima x chad e tay! e poi adesso gabriella si sta innamorando di troy...ke a quanto vedo è molto indeciso! secondo me in questa ff puoi anke fare troiella...e sharp sta con qualcun altro...ma alla fine si mette con troy...oppure vicerda vedi tu! aggiorna prestissimo ciao ciao! baci tvukdbxs

16/03/08, ore 22:43

davvero carinaaaaaaaaa! Troy...non capisco!!! Sharpay o Gabriella??? Uhm....... per risolvermi il dubbio senza spoilerarmi c'è un'unica soluzione: che tu aggiorni in fretta! XD

16/03/08, ore 21:38

naturalmente sai già ki voglio cm coppie, ma ripeto è una decisione tua!!!anke se mi faresti tnt feliiiiiiiiiiiiiiiice *_*!!!!cmq secondo me, premesso ke dopo troyella voglio chaylor, taylor non si sta comportando molto bene nei confronti di gabry, soprattutto dopo la promessa fatta a sharpay!spero ke prima no poi se ne rendi conto .... e poi troy? ma ke combina?!?mah quel ragazzo a volto non lo si capisce proprio!continua prexto, e brava!ciao kiss