Lonely Day
di Glowen

30/11/21, ore 02:23

La carica emotiva contenuta in questa ff, data dal peso che grava su una persona che ha fatto tutto in funzione di un'altra e poi l'ha persa, cosa che vanifica l'impegno messo in precedenza, è resa perfettamente.

11/01/15, ore 14:30

Un momento molto triste per Todd perché ha perso un amico, ma scritto veramente bene, in maniera semplice. Complimenti!
Ho sempre pensato anch'io che durante quella sua corsa volesse andare in un qualche luogo particolare... avevo pensato alla grotta, ma questo mi sembra il luogo migliore. Un luogo dove Todd può restare solo con il pensiero di Neil; un luogo dove può anche ripensare a tutto quello che hanno fatto per lui Neal e il professor Keating.
Ancora complimenti!

06/02/11, ore 21:39

Sono entrata in contatto con questo film da poco tempo, eppure lo amo. E’ bellissimo. Sarà la presenza di tre attori che amo, sarà la storia, sarà il messaggio… comunque sia, adoro questo film. E ho trovato questa ff assolutamente in linea con i pensieri di Todd nell’attimo in cui Charlie lo sveglia e lo informa della morte di Neil. Dev’essere stato un colpo davvero tremendo, per lui, che in Neil vedeva finalmente un fratello, qualcuno che gli volesse davvero bene e che conoscesse tutto di lui – le sue paure, le sue aspirazioni. Non è perfetta, ma sicuramente rispecchia in un modo molto vicino alla perfezione i sentimenti di Todd. Amicizia, tutto qui. Amicizia, nonostante tutto.
Storia da ricordare. A presto,
Effie

30/01/10, ore 23:59

A parte un paio di errori di svista, trovo sia scritta abbastanza bene. Forse un po' piatta all'inizio, ma man mano che leggevo il tuo scritto ha aggiunto maggiore intensità, fino a darmi un piccolo brivido verso la fine.

11/12/09, ore 09:13

And if you go, I wanna go with you...
And if you die, I wanna die with you...
Commovente,terribile. Bellissima.
I miei più sinceri complimenti,va dritta tra le preferite...

04/02/09, ore 18:11

Commovente.

15/10/08, ore 23:51

E' davvero bellissima...io amo immensamente quel film,è uno dei più belli che io abbia mai visto...e la tua ff è stupenda,bravissima!Baci,Lilly.

19/09/08, ore 15:53

Meravigliosa *_* Semplicemente perfetta, direi che non ci sono altre parole per descriverla! Complimenti, subito tra le mie preferite!

18/04/08, ore 11:19

un brevissimo a te glowen e alla tua fanfiction. sei riuscita in poche righe a raccogliere e unire il mio film e la mia canzone preferita in assoluto! Complimenti...ti seguirò all'interno di questo forum

16/04/08, ore 17:37

Bella....bellissima! Ho pianto davvero.....sei bravissima....il mio cucciolo Neil...snif sniff. bacione ;)

03/04/08, ore 15:02

Agghiacciante.
L’aggettivo che userei per definire la tua fanfiction, cara cugina, è proprio “agghiacciante”.
Ho trovato questa storia molto bella, soprattutto perché riesce a raccontare in poche semplici parole, tutto il dolore che Todd ha provato per la morte del suo migliore amico.
Tra le altre cose, sei riuscita ad essere molto fedele alla storia e alla caratterizzazione dei personaggi originale; sei stata veramente bravissima! L’introspezione, il monologo e la descrizione dell’ambiente circostante sono tutti elementi che hai saputo utilizzare perfettamente, in modo tale da rendere la tua fanfiction una vera e propria perla. Nella sua drammaticità, Lonely day mi ha colpito per le parole che hai usato e per l’encomiabile caratterizzazione interiore del personaggio di Todd Anderson.
Ancora una volta, sono rimasto piacevolmente scosso dalle tue doti eccellenti di scrittrice.
Chiaramente, questa storia finisce immediatamente tra i miei preferiti. ^_-
Ottimo lavoro, Glow.

13/03/08, ore 14:39

ho aggiunto la tua pagina ai preferiti e ho deciso di leggere tutte le tue storie, sono vibranti di emozione... una cosa incredibile. da poco ho scoperto il mondo delle fanfictions, e devo dire che le tue sono tra le + emozionanti che abbia mai letto. complimenti, davvero. anche a me è sempre piaciuto molto quel punto della corsa nella neve, è... sconvolgente.