Anch'io Alec, anch'io
di Heronstaris

09/06/14, ore 10:17

Raziel, dopo aver finito di leggere questa storia ti assicuro che il mio piccolo cuoricino ha iniziato a singhiozzare. (?)
Max era troppo dolce per morire, ma evidentemente ha trovato il modo di esserlo anche dopo
Adoro i rapporti tra fratelli, ed è inutile dire che i Lightwood non sono un'eccezione, anzi, li adoro particolarmente.
Alec che si concede un pianto per il suo fratellino è dolcissimo, e anche Max coi suoi pensieri. Molto IC, complimenti.

Mary

29/08/13, ore 00:28

Non si può proprio definire una FF, perché non c'è un filo conduttore che definisce la trama, e quindi non c'è nessuna storia. Però questi pezzi così, nessuna narrazione, solo descrizioni ed emozioni, mi affascinano particolarmente, e mi piacciono. Per concludere è una buona scirttura.

27/08/13, ore 17:14

O per l'Angelo che triste!! T^T
Sto per scoppiare a piangere, ti giuro!
Una bella iniezione di depressione e tristezza è quello che mi ci vuole, in questo periodo, dato che mi devo prepare per iniziare la lettura dei libri di John Green....
Comunque! Passando oltre queste scemenze, concentriamoci sulla storia!
È bella, davvero! Estremamente corta - a me le corte non piacciono quasi mai - ma ugualmente mi è piaciuta ed è riuscita a trasmettermi le giuste emozioni. Se non sbaglio è dal punto di vista di Max, giusto? All'inizio pensavo fosse il POV di Magnus - tutte le storie di questo genere, con Alec, sono dal punto di vista di Magnus - ma quando ho capito che era il piccoletto a parlare mi sono piacevolmente sopresa. Non ne ho mai letta una così.
Quindi, ricapitolando, brava brava brava!
(Brava giusto?)
Baci