As Ink On Paper
di ImAFeather

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
07/08/14, ore 01:06

Hey ciao, penso di non aver mai recensito questa storia..
Cominciando dal fatto che ho cominciato a leggerla piu o meno quando era ancora ai prim sette capitoli, vorrei dirti che fin dall'inizio questa storia mi é sempre piaciuta piu delle altre, un po' per la trama a mio parere piuttosto semplice e rilassante a suo modo e un po' per il modo, direi quasi, poetico.
Dopo il 15 capitolo ho smesso di leggerla un po' perche' le lettere mi apparivano, e mi appaiono ancora, una sotto l'altra, ( ho notato che alcune persone per questo motivo hanno lasciato una recensione neutra, ci ho pensato anche io ma nonostante tutto la storia mi é piaciuta davvero tanto quindi ho deciso che non ne vale la pena) e un po' anche io
cambiata da quando ho cominciato a leggere la storia, e di conseguenza anche i miei "gusti" in fatto di storie, quindi capisco il fatto che tu non te la senta di continuare, non fartene un problema

Scusa per eventuali errori ma NON É PER NIENTE SEMPLICE scrivere una recensione dal cellulare e se poi si viene interrotti due volte dalle chiamate della tua migliore amica costringendoti a rifarle da capo é la fine ahah
Baci I wanna go so fast

01/04/14, ore 18:15

Mi spiace molto ma è giusto così!
spero che andrà tutto bene, grazie per il duro lavoro!
a presto!

08/03/14, ore 00:46

Ciau!^^ rieccomi qui dopo secoli e secoli...sorry! chiedo venia...prima o poi riuscirò a mettermi in pari coi capitoli!-.-'...comunque parlando appunto di capitoli...questo è davvero fantastico! Questo Alec sfacciatamente sexy mi intriga sempre di più!XD sono davvero curiosissima di scoprire come si incontreranno! magari si scontrano nel corridoio della scuola e a lei cadono i libri e lui la aiuta a raccoglierli e si scambiano languidi sguardi e da cosa nasce cosa, sboccerà l'amore! awww che cosa romanticaaaa!!!<3<3<3 *persa nei suoi viaggi mentali*...ehm *coff,coff* sorry, mi ricompongo subito!XD...comunque non vedo l'ora di scoprirlo! davvero bravissima! come sempre scritto benissimo! al prossimo capitolo allora!;)
baciiiii

04/03/14, ore 22:51

Quanto è bello questo capitolo!
Mi è piaciuto davvero molto, è dolce, forte, tenero, vero, vivo, bello.
Sebbene non credo che una cosa del genere possa mai capitarmi da qui a 23455 anni non penso sia impossibile che capiti ad altri e questo la rende ancora più speciale.
Spero di poter leggere presto il continuo perchè ora non posso più dire "sono solo al capitolo 16, devo arrivare fino a 20 quindi sono tranquilla" ora di capitoli non ce n'è più xD
Un abbraccio forte forte, a prestissimo!

04/03/14, ore 22:39

Auguri!!! (in mega ritardo... è il 4 marzo xD)
Questo capitolo mi ha colpito molto, forse perchè capisco il sentimento di abbandono che prova Beth, non perchè mio padre mi abbia abbandonata, fortunatamente ho una famiglia più o meno unita, ma perchè perun motivo o per l'altro conosco quel sentimento.
Beh, mi ha colpito molto! A presto!

04/03/14, ore 22:32

Era tutto così perfetto, tutto e poi SBAM arriva James... ma perchè mi chiedo perchè??? Ah lo so, perchè così è maledettamente coinvolgente e bello! Non mi importa se ilbacioper la terza volta è svanito davanti agli occhi, non mi importa se james ha rovinato tutto, non mi importa di nulla ma solo che lui sa che a lei non piace l'altro...scritto così è un po' contorto ma mi sento così :)
A presto :)

04/03/14, ore 22:15

È un capitolo di passaggio, certo, ma è comunque molto bello.
Mi piace molto come descrivi le azione le giornate, una cosa banale come mangiare una pizza col proprio amico acquista un significato particolare,è questo quello che mi colpisce.
Mi piace anche il fatto che NON sono innamorati, è qualcosa di diverso dal solito ma di "vero" è, come dici tu, la vita reale non una favola.

04/03/14, ore 12:35

Eccomi!
Ok ti faccio la statua e ti do l'oscar però non basta...
Conoscerò un editore e gli darò questa storia e la pubblicherai e io la comprerò e la leggerò e la rileggerò e ancora e ancora finchè il libro sarà conumato e allora ne comprerò un altro!
Davvero è bellissimo e anche se il bacio ci stava era troppo scontato e questa fine mi piace di più; fine che poi in realtà è un nuovo inizio :)
Ci sentiamo presto!
Un bacione grosso grosso!

03/03/14, ore 21:05

Cosa ne penso? penso che sia estremamente Bello, sì, Bello cona la B maiuscola!
Ormai sono un po' fuori periodo a è stato uno degli "auguri" più belli che abbia sentito!
Complimentissimi!
Un bacione.

03/03/14, ore 21:02

Dove? Dimmi dove la vuoi e io la portò lì! Cosa? Ma la tua statua è ovvio!!! Al posto della statua della libertà, della tour eiffel di tutto quello che vuoi!!!
Allora Beth, Alec, a LONDRA che è uno dei miei posti preferiti, 3DoorsDown e poi...e poi i pink floyd!!! *^* li adoro li amo non passa un giorno cìsenza che li ascolti, ho dipinto la copertina di "Dark side of the moon" sulla cartella ho tutti i cd e non riesco a non ascoltarli!
E poi, e poi scrivi divinamente! pretendo che ti diano l'oscar, ORA!
A presto :)

02/03/14, ore 18:32

Mi chiedi se voglio che continui la storia???
È ovvio che voglio!!! ;)
È bellissima, coinvolgente, vera, libera, speranzosa, dolce, rassicurante  e tanto altro. probabilmente ti sembreranno aggettivi futili ma per me vaglono, continua così!!!
Mariah~
P.S. non ci credo che nessuno legge il tuo angolino...io lo faccio ;)

02/03/14, ore 18:00

Hola! eccomi qui a recensire cotanta magnificenza :)
Mi è piaciuto questo capitolo, sembra che beth abbia trovato una persona con cui stia bene eppure....non so non mi convince xD
Ci sentiamo ciao :)
Mariah~
P.S. sei andata alla biennale? a me non è piaciuta granchè (tranne qualche opera davvero davvero carina) più che la biennale in sè ho preferito la mostra al piano sopra, quella con le sculture di libri :) quella era veramente stupenda...mi è solo salito il magone pensando a tutti quei poveri libri ma alla fine erano più che altro dizionari ^^
P.P.S. ho una strano presentimento verso il misterioso ragazzo di mezzo di 18 anni... non avrà mica gli occhi neri??? ;)
(Recensione modificata il 02/03/2014 - 06:02 pm)

02/03/14, ore 17:27

Capitolo lungo *^* Adoro i capitoli lunghi quando sono così maledettamente stupendi!
In fondo al cuore spero che tra Alec e Beth, non so come e non so perchè, nasca qualcosa ma non mi spiace nemmeno la coppia Beth-James :)
poi chi può dirlo? il tempo è strano e sono sicura che nulla di quello che penso si avvererà perchè le enti delle persone sono diverse...
Allora un bacione e a presto!
P.S. cioccolata *^*

02/03/14, ore 16:52

Se tu mi chiami un capitolo "mad world" e lo cominci col testo di quella canzone stupenda non puoi fare altro che farmi "sbavare" l'ho scoperta guardando "donnie darko" un film stupendo *^*
Beh questo capitolo apparentemente non ha ne capo ne coda ma più avanti si capirà, ci metto la faccia sul fuoco :)
Bellissimo e scritto divinamente!
Un bacione!

02/03/14, ore 16:48

Molto bello questo capitolo :)
Chi sarà il ragazzo che le è finito addosso? e chi sarà quello che aspettava alla stazione.... lo scoprerò nei prossimi capitoli ;)
Allora non c'è altro da dire, ti ringraizio per le belle cose che scrivi e vado al prossimo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]