Sarai luce...per sempre
di Luci28

14/03/17, ore 23:12

Io. Ti. Odio.
Sinceramente, ho pianto, e se ci ripenso piango ancora. A parte il fatto che in queste storie tutti fanno fuori Lucifero in diversi modi (e io vi odio ancora di più per questo, però v.v.b), però tu sei stata veramente sadica eh. Io come posso dormire dopo aver letto questa storia? Io, io... ti abbraccierei e ti picchierei allo stesso tempo. Okay, sto divagando, arrivo al punto... La storia è FANTASTICA. Ogni parola in questa storia trasuda dolore, ma allo stesso tempo amore e paura. Inizi a leggerla e non puoi più fermarti, ma allo stesso tempo vorresti farlo perché sai che se la finirai, starai peggio. Eppure continui, leggi ancora, come se tu fossi un masochista. È scritta così bene, con parole così belle, che NON PUOI fermarti. Anche se ogni frase è una stilettata al cuore, anche se sprofondi sempre un po' più giù, anche se gli occhi ti si fanno lucidi e inizi a singhiozzare. È davvero bellissima. E, nonostante io sia una persona allegra e scherzosa, non voglio mettere qualcosa di divertente in questa recensione, perché ti sto parlando dal profondo del mio cuore. Vai fiera di ciò che hai scritto, perché è meravigliosamente emozionante e indimenticabile.

29/07/14, ore 18:35

Mi sono commossa, ma povero Lucifero, mi sono commossa tanto, anche se poverino lui non se lo meritava proprio. Comunque è veramente bella.

29/08/13, ore 03:19

rieccomi, sono commossa, ho le lacrime agli occhi, è semplicemente stupenda questa fan fiction, in particolare gli ultimi due capitoli davvero profondi ed intensi, anche se ci sono errori di battitura e a volte di grammatica correggibili. Rileggi i capitoli più volte. Comunque, leggendo questa storia mi stupisco del comportamento di Jeremy perché sinceramente questi atteggiamenti me li sarei aspettata da Celeste e Memorino, ma ho gradito molto questo aspetto, meno non sapere i motivi della morte di Lucifero. Per quanto riguarda i dialoghi voglio farti un piccolo appunto stilistico: quando una persona non risponde sarebbe meglio scrivire la frase "lucifero non rispose" (o chiunque sia la persona che non da risposta) anziché "..." che spezzano un pò il discorso. Fatto sta che adoro questa storia e la metto fra le preferite. Un bacione.