You Will Never Know
di OnewsmileislikeaSun

26/07/14, ore 02:09

Molto carina questa one-shot :-)
La faccia di Hoya però batte tutti.
Mi dispiace dirlo ma è una cosa fantastica XD
Ahahahahnhaha XD me fa morir XD ahahaaananahaxd
Myungsoo ce lo vedo molto...penso che lo rispecchi molto bene :-) e poi è tutto cosi carino u.u
Woohyun e dongwo ballerini :-)
Cioè un premio a questi due XD hahahahahahaha XD
Davvero carina :-) :-) :-) spero tanto che ne potrai scrivere altre di simili :-) :-) :-) :-)
PS. Se ti va di leggere anche la mia FF :-). Si chiama the black fear :-) :-) :-) c è anche myungsoo :-) :-) :-)
Solo se ti va comunque :-) :-) :-)

11/05/14, ore 17:49

Che cosa carinaaaaa :))) simpatici tutti quanti :) mi hai strappato un sorriso... e anche bello grande :) Eeeehhh già... L fa sempre colpo :p quanto lo invidio Xp
Bravissima :) bella ff

28/08/13, ore 02:03

Allora.
Al-lora.
Chi e' debole di cuore,non legga nella parentesi,e vada direttamente avanti.

( PUTTA'! MA C SFACCET E FIGUR E MERD M FAj FA,AOH!?
AHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHA. )

Torniamo a noi. C:
Uhm,parecchie delle mie minacce te le ho riportate gia' su facebook,ma voglio ribadirti un paio di cose.
Sono rimasta di sasso.
All'inizio tutta convinta ero contenta di una nuova storia nella sezione ' Infinite ' proprio sul mio bias; Ma il titolo,l'introduzione........BRRR,QUELLA CANZONE,ricordavano troppo me e te.
Non c'ho visto chiaro sin dall'inizio,da quando per strada mi avevi accennato alla nuova arrivata.
Infatti,poi,quando ho visto il nome dell'autrice e a chi era dedicata ( Cosa ci faceva il mio nickname li'? WTF? ) sono rimasta in fissa davanti al pc come un'idiota.
Ho iniziato a ridere compulsivamente,non avendo il coraggio di leggerla,poi quando l'ho trovato.......

MAIGOD.
'' ...per poi arrivare da MyungSoo e stampargli un dolce bacio sulle labbra ,mentre mi stringeva in un abbraccio ''.
INCOMINCIAMO BENE , BENISSIMO...............................
PORCA LA MISERIA.
CI VOLEVA UNO STUOLO DI PARAMEDICI PER RIPRENDERMI DAGLI SPASMI SALIVARI./?

Quanto allo schetc/? del balletto......... 'Dr feel good'........che vergogna.
DAVANTI A MYUNGSOO.
IO?!
BALLARE QUELLA COSA CHE DOVREBBE ESSERE SEXY,DAVANTI A MYUNGDOO,DOPO CHE IL MASSIMO CHE POSSO FARE E' SEMBRARE UNA SCROFA AGONIZZANTE?!
........................Penso che non mi faro' rivedere mai piu' da lui,dal mio ammoreh/?

Sto per concludere,giuro.
E' vero che non sopporto quella canzone,mi mette ansia,tristezza.
Oh,povera me. ; n ;
Quando ho realizzato che questa one shot era opera tua ( dedicata a me ) ho subito pensato che nella storia Myungsoo potesse cantarmi quella canzone facendomela cosi' cominciare ad amare.
Ci ho azzeccato. BD

BAH.
NON HO COMUNQUE COMINCIATO AD AMARLA ( E non credo lo faro'... ),MA SICURAMENTE DA OGGI IN POI LA GUARDERO'/ASCOLTERO' CON OCCHI/ORECCHIE DIVERSE.
TUTTO MI APPARIRA' SOTTO UNA LUCE DIVERSA NELL'UDIRE : ' AAAND YOU WILL NEVER KNOOOOOW '. ( Brr. )

Una delle cose che piu' ho amato ( Forse anche un po' di piu' di tutte le scenette zuccherose tra me e il Myungo,che ho adorato,ceh.
Mi hanno fatto rischiare svariate volte un infarto. dvdiurkdnjslbkhk. *3* ) e' stata l'ultima parte: ' ...alla fine la perdonavo sempre ,lei e le sue piccole marachelle ' > ' E ORA PERDONA ANCHE QUESTA '. ...OMG.
AHAHAHHAHAHAHAHAAHHAHHAHAHHAHAHAHAHAA.
MITICA.
TI GIURO CHE TI PERDONO SOLO PER QUEST'ULTIMA SPARATA!!

Comunque mi hai fatto passare un bel quarto d'ora. ( Cinque minuti per leggerla,dieci per ridere. )
Ti ringrazie tante. ( Cit: Nonna. lol. )
Mi e' piaciuta,anche se provo ancora un tale imbarazzo.
Fortuna che nessuno mi conosce. :'D

Ricambiero' il favore = Mi vendichero'.
MUAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA.

Cia' bell, si na ☆ .